DOMANDA Scelta Cellufonino

Emiliano Lopez

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti! ho un problema che mi assilla da un paio di giorni.

ho la possibilità di farmi un nuovo smartphone in fascia media e controllando in giro su vari siti molti consigliano il Huawei Ascend G615 come top gamma.
di contro questi giorni la Tim sta facendo un'offerta abbastanza allettante con un HTC One Sv (l'offerta è TimXTe e la mia fascia di consumo mi permette di prendere quello)

che mi consigliate? spendo diretto per il G615 o mi faccio l'abbonamento con l'HTC??

sarebbe comunque il mio primo smartphone, e lo userei principalmente per Fb, Whatsapp e navigazione saltuaria, no giochini, forse video e foto...
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
HTC One Sv ,guardati un paio di videorecensioni e sicuramente non avrai piu dubbi.

 

Emiliano Lopez

Nuovo Utente
15
0
sarei anche io per l'htc, l'unica vera cosa che mi frena è l'abbonamento a 10 euri mensili per 1 gb di internet e traffico a parte con ricaricabile + tassa governativa a 5 €.. mi partirebbero 25 euri al mese come nulla.. e considerando che al momento non lavoro.....
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
eh allora le cose cambiano...
25 euro son tanti e cmq hai solo 1gb di internet
in ogni caso huawei non è assolutamente una cattiva marca
 

rescure

Utente Attivo
334
36
CPU
i5 3550
Scheda Madre
MSI Z77-G45
HDD
SSD SAMSUNG 840 120GB/WD CAVIAR GREEN 1TB
RAM
PATRIOT BLACK MAMBA 2X4GB @1866MHZ
GPU
MSI GTX 680 LIGHTNING
Audio
integrata
Monitor
VE248H
PSU
THERMALTAKE GOLD 650W MODULARE 80+GOLD
Case
CM HAF 932
OS
WIN 7 home premium 64bit
Che tetto massimo hai?? Per quello che devi fare io andrei su un lumia,poi vedi te...

Comunque i gb sono soggettivi,dipende quanto usi la connessione dati e se guardi video. Per me 1gb è stretto,per altri è superfluo
 

Emiliano Lopez

Nuovo Utente
15
0
no, ti prego windows phone no... vorrei rimanere su android se possibile... diciamo che il mio tetto massimo è 300€, ma proprio massimomassimo
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
no, ti prego windows phone no... vorrei rimanere su android se possibile... diciamo che il mio tetto massimo è 300€, ma proprio massimomassimo

aspetta.... Google ha ribassato il nexus 4 sui play store....tempo un mesetto e lo trovi anche qui sotto i 250....
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
aspetta.... Google ha ribassato il nexus 4 sui play store....tempo un mesetto e lo trovi anche qui sotto i 250....

Se vuoi spendere massimo 300 euro e rimanere su android, anche secondo me attendere che il Nexus 4 cali ancora un po' è la scelta migliore. Già ora su alcuni store online è al limite dei 300 euro. Se invece gli store online non ti danno fiducia, attorno ai 240 euro negli store fisici trovi l'LG L7 2 che secondo me è una buona scelta (hardware discreto e buona batteria).

Invece 25 euro mensili per l'HTC non le spenderei e se vuoi un altro parere riguardante il giga di internet a me avanza sempre (spesso non ne consumo nemmeno metà). Considera che ormai con tre e wind, con piani ricaricabili che includono voce, messaggi e internet puoi spendere tra i 4 ed i 7 euro al mese a seconda delle tue esigenze. Con vodafone e tim devi salire a 10 euro al mese ma comunque meno della metà di quello che spenderesti con quell'abbonamento. Con una ricaricabile nell'arco di un anno e mezzo ammortizzeresti il costo del cell e ti rimarrebbe solo il costo della ricaricabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!