Scelta Cavo HDMI

Pubblicità

denny99

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao, dovrei collegare il portatile al mio TV GT60 della Panasonic al Plasma per giocarci e vedere qualche film, che cavo mi consigliate HDMI 1.4 col miglior rapporto qualità/prezzo? Oppure è consigliato utilizzare la display port 1.2? Inoltre che significa HDMI (1.4a, HDCP)?

Grazie

Ciao, dovrei collegare il portatile al mio TV GT60 della Panasonic al Plasma per giocarci e vedere qualche film, che cavo mi consigliate HDMI 1.4 col miglior rapporto qualità/prezzo? Oppure è consigliato utilizzare la display port 1.2? Inoltre che significa HDMI (1.4a, HDCP)?

Grazie

Io Ti consiglio di acquistare un Cavo Amazon, costano poco e sono ottimi. 1.4 è la serie del cavo hdmi, per approfondire vai su Wikipedia. La sigla HDCP, dovrebbe essere una sigla per la sicurezza dei dati, cioè dovrebbe essere un spece di filtro antipirateria.

Ragazzi mi serve subito il vostro aiuto nella scelta del mio cavo HDMI per collegare il notebook durante il gioco al mio TV FullHD al plasma 3000 Hz. Il mio budget max è di 10€ (quello che mi rimane dopo l'acquisto del Santech :asd::asd::asd:)

Sono indeciso tra questi cavi, voi cosa consigliate come miglior rapporto qualità prezzo?

Sono un utente Amazon Prime quindi spedizioni gratuite anche al di sotto dei 19€!

1)AmazonBasics - Cavo HDMI High-Speed con Ethernet, 3D e ARC (2 metri): Amazon.it: Elettronica

2)CSL - 2m - cavo Ultra HD (4k) HDMI 2.0 / compatibile con HDMI 1.4a | High Speed con Ethernet | nuovo modello Full HD 1080p / 4K Ultra HD 2160p / 3D / ARC e CEC | cavo con schermatura tripla + schermatura connettore e contatto | 2 metri: Amazon.it: El

3)IBRA® Luxury Gold High Speed 2 Meter placcato oro HDMI al cavo HDMI con 3D, Ethernet e Audio Return Channel, Versione 2.0/1.4a (2m/6.4ft): Amazon.it: Elettronica

4)IBRA ® 2m High Speed PLATINUM Gamma 1.4 HDMI Cable 3D 2160P 4K Ultra HD: Amazon.it: Elettronica

5)Oppure ne conoscete di migliori su Amazon?

Grazie

Si quelli citati dovrebbero essere tutti high speed with ethernet, ma vedendo le differenze di prezzo volevo capire cosa cambiasse. Inoltre perché ci sono cavi che costano 50-60€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro