Scelta casse

Pubblicità

Vireo's

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,innanzitutto complimenti per il sito,devo comprare delle casse sono indeciso fra:

1.
Creative GigaWorks a750
2. logitech z5500
3.logitech z5450 wireess

4. logitech z5400

5.Creative GigaWorks G5500

Grazie a tutti in anticipo

I modelli in particolare non li conosco.. ti do un consiglio banale però.. non superare i 2.1 se non sei un ultra appassionato del genere..
Io ho delle creative 2 casse + sub.. e mi hanno riempito la scrivania di fili.. è sempre di più la voglia di staccarle ed usare solo le cuffie (serie che mi sono comprato in seguito..)

Prenderei davvero in considerazione delle casse wireless..
Per altro come si alimentano le casse wireless? mi sa che cmq qualche filo c'è..

Aspettiamo qualche altro utente per consigli specifici va.. seguo anche io sono interessato.. ;)

1.Posseggo già delle 2.1 [FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1]Logitech 2.1 Z-2300
2. Le casse senza fili si alimentano: sub,ricevitore e poi i due satelliti senza filo
3.Per quanto riguarda i fili non ci sono problemi,essendo elettricista so come nascondere i cavi
[/SIZE][/FONT]

Ciao,innanzitutto complimenti per il sito,devo comprare delle casse sono indeciso fra:

1.
Creative GigaWorks a750
2. logitech z5500
3.logitech z5450 wireess

4. logitech z5400

Forse intendi creative s750, altrimenti dette Creative Gigaworks 7.1 700w Rms?

Xkè se intendi quelle io da ex possessore te le consiglio caldamente solo a patto ke tu possa godere del volume molto alto, dato ke se metti la sorgente come dice nelle istruzioni al massimo volume (mettiamo ad esempio il caso in cui metti al masismo l'audio della skeda audio del pc), quelle casse già a poco + di metà volume riskiano di spaccarti i timpani, nel vero senso della parola... quindi devi avere una casa indipendente altrimenti rompi le palle a tutto il condominio e una stanza diciamo 4x4 con le casse attaccate a parete minimo, altrimenti riski di nn sfruttare appieno la possibilità offerta da quelle casse... personalmente con la x-fi, crystallizer al 100% e volume sparato al massimo sul pc e a 3/4 sulle casse ho notato ke il sub va in giro x la stanza con le vibrazioni, le casse vibrano anke loro sulle loro basette, nn ci sono distorsioni ma dovevo reggermi i capelli altrimenti mi cadevano :asd::lol::asd:

edit... io abito al quinto piano mi hanno sentito al negozio del piano terra, hanno detto ke pensavano fosse lo stereo di un tamarro di fronte alla porta all'assemblea di condominio contro i rumori molesti :asd:

si le casse sono proprio quelle,per quanto riguarda il volume abito in un appartamento,non rompono troppo però non posso tenere il volume altissimo

Ho sentito che però i sistemi 7.1 non sono supportati per film e cosi è vero?

la mia scheda audio: audigy 2 zs

1.
Creative GigaWorks a750
2. logitech z5500
3.logitech z5450 wireess

4. logitech z5400

Io ho avuto le 5500 e ora ho le 5400 sono in assoluto le migliori sia come qualità audio che per la cosa più importante: le connessioni! :chupachup e il sub che nelle logitech di classe alta sono fantastici

le mie 5400 hanno 2 entrate ottiche, 1 coassiale e 3 stereo le 5500 se non ricordo male hanno solo una ottica

Le mie 5400 le collego al pc con cavo ottico a scheda audio terratec 7.1 pci e mi trovo alla grande, senza contare che sono collegate ad altri 3 dispositivi

le 5450 lasciale perdere, costano un botto e sono uguali alle 5400 ma hanno i posteriori wireless, ma che comunque vanno collegati all'alimentazione e quindi il cavo c'è sempre

Le creative sono buone ma peccano in connessioni

Le Logitech 2300 le vendi? :D

le s750 sono da paura.. se hai i soldi necessari e ti piace il suono di qualità e bello potente te le consiglio vivamente..

@lidoboy: le casse wireless costano un botto e per me sono inutili.. visto che comunque le devi alimentare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro