Scelta casse per Yamaha rx-v667

Pubblicità
Le B&W CM1 le hai ascoltate in un negozio o no?
si le ho ascoltate e mi sono piaciute un sacco(con il Rotel naturalmente) ma il venditore dice che le Cabasse Io2 sono molto meglio,non c'è paragone,e poi posso pilotarle tranquillamente con il yamaha,forse settimana prossima vado abroma a sentire

- - - Updated - - -

Ti ho già scritto cosa farei, porterei l'ampli Yamaha in negozio a provarlo con le B&W CM1 e poi lascerei decidere alle mie orecchie, i negozi specializzati fanno questo tipo di servizio. Oppure sei uno di quelli che ascolta in negozio per poi comprare in Internet?
delle cabasse Io2 che ne pensi?Mi ha descritto il venditore chr sono molto meglio delleNowers.
Comunque grazie SEI UN GRANDE

Vorrei fare una domanda...
Capita a pennello...
Volevo anch'io comprare un Yamaha rx v667 per collegarci due monitor Adam A7x...aspettate ad insultatemi...
Le Adam le ho prese perché pagate la metà ed utilizzate per suonare con consolle DJ Traktor s2
Ho pensato pero' che avrei potuto utilizzarle anche per sky CD DVD e play 4 e il 667 ha pre out per collegarle e collegamenti HDMI per collegare il resto e RCA per mixer DJ....e invece...ragionando ho preso
Un preamplificatore Rotel RSP 970 pari al nuovo...
Ora vi chiedo...
D'accordo con me...tanto suonano stereo...
Mixer DJ uso RCA
CD e DVD uso RCA
Ma sky e play 4???Vado in ottica alla Tv e poi uso RCA out TV per tornare indietro???
RCA sky ne parlano tutti male...
I monitor Adam all'interno hanno due ampli classe A/B per cassa e crox passivi...
Consigliarmi...grazie...Yuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro