Scelta Casse Pc

Pubblicità

VALE77

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Inizio dicendo che mi e finalmente arrivato il nuovo pc e volevo inziare a risparmiare per delle casse che le mie non vanno tanto bene le tengo da piu di 7 anni,per ora ho delle cuffie hd598SE pero non posso sempre stare con delle cuffie che dopo diverse ore mi stanco volevo chiedervi un consiglio le userei per musica di vario genere e per vedere film serie tv non ho una scheda audio e amplificatore(non so la differenza) quindi volevo un consiglio anche su quella per ora sto usando la integrata della h170 di asrock performance ,il budget non sopra i 120-130 escludendo la scheda audio per la quale pure non vorrei spendere piu di 100-130 euro e non faccio produzione di alcun genere.Grazie in anticipo.PS posto una seconda discussione perche ho sbagliato la prima volta

Sposta un po' di budget dalla scheda audio ai diffusori e prendi Edifier R1800TIII e Creative Sound Blaster X-Fi HD, il totale viene 242,99€ comprensivo di spese di spedizione, prendi anche questi cavi per collegare diffusori e scheda audio e sei a posto.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato ma vorrei chiederti solo tre cosine.1- la creative sound blaster puo fungere da scheda audio anche per le cuffie?2-I siti che hai linkato sono affidabili?3- La mia stanza non e molto grande,i diffusori li metterò ad una distanza di 20 cm dal muro e su un tavolo di legno ,ho un armadio di lato che occupa una intera parete e volevo sapere se questo porterebbe a una riduzione della qualita?

La X-Fi HD ha anche l'uscita per cuffie e non è neanche tanto malvagia, Strumentimusicali.net è il sito da cui presi io le Edifier al tempo ed è affidabile mentre per il sito ufficiale Creative direi che puoi risponderti da solo, riguardo il posizionamento le R1800TIII non sono schizzinose, ma in ogni caso hai i controlli di tono per coreggere eventuali bassi fuori controllo.

Grazie per l aiuto vedo che sei l unico a partecipare in questa sezione grazie mille le prendero sicuramente giusto il tempo di mettere un po di soldini da parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro