Scelta casse PC

Pubblicità
quoto tutto ciò che hanno detto @Bix2013 e @audiofan_99

2.0 non vuol dire assenza di bassi come il marketing vorrebbe farci credere per continuare a vendere dei subwoofer da 10X10 che proprio non possono essere chiamati subwoofer

per i bassi dipende molto dalla musica che ascolti...diciamo che tutta la musica tranne hip hop e dubstep risentono poco della mancanza di un sub dedicato,per ascoltare le frequenze basse di questi due generi devi prendere un subwoofer apposito (sw2 il primo "giocattolino" entry level che mi viene in mente,80 euro solo il sub) oppure un 2.1 da 150euro come l'edifier s330 ma siamo a 3 volte il tuo budget...se hai la possibilità fatti un giro per qualche catena di negozi e prova ad ascoltare un 2.0 empire/edifier (da expert ho trovato qualcosa) e poi semai un 2.1 trust ecc. (molto spesso trovi il trust tytan,un 2.1 giocattolo con un sub abbastanza grande che spernacchia il quale sembra stia spopolando fra le varie catene di elettronica,bah) così ti rendi conto della differenza ;)

Purtroppo nei negozi fisici trovo sempre marche commerciali come Trust, Philips ecc. Non ho mai trovato Empire o Edifier

si sentono più pulitit e ai livelli di tutti i 2.1 scarsi (e non). Comunque le NX50 se cerchi bene le trovi a meno. IO le avevo viste un po'di tempo fa a 75 su sun sito ss incluse ma non me lo ricordo più.

Anche dall'amazzone adesso stanno più o meno intorno ai 70/75 euro. A questo punto la domanda è: a parità di prezzo sono meglio le R1000 MK2 o le NX-50?

senza dubbio le r1000. Ricordati che comunque maggior litraggio vuol dire suono più pieno e bassi più presenti. Quindi se riesci a ricavare spazio vai di r1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro