CristianCT46
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 49
Salve a tutti! Premetto che di sistemi altoparlanti non ne so una cippa. Allora vi spiego qual'è il punto... la mia ragazza possiede un notebook HP Sleekbook, non so che scheda audio monti, ma sicuramente non è di qualità. essendo che utilizza lei il PC prevalentemente in salotto sul divano vorrebbe ascoltare la musica mentre si trova li senza dover collegare il PC a niente. Così avevo pensato di comprare un buon impianto 2.0 (che però riesca a riprodurre un minimo di bassi) o 2.1 da posizionare sul mobile di fronte al divano e utilizzare questo aggeggio Adattatore per altoparlanti wireless Logitech® compatibile con dispositivi audio Bluetooth® per poter riprodurre dagli altoparlanti senza fili. So che qualitativamente non si può ottenere chissà che, ma non so proprio su quale casse orientarmi. Il budget è di 100€ per le casse non di più. Importante è la pulizia del suono e che il volume non sia comunque troppo debole, anzi. Grazie mille in anticipo:DEDIT: altro requisito è comunque che la casse siano "carine" esteticamente essendo che saranno messe in bella mostra nel salotto. ad esempio ho visto alcuni modelli di logitech troppo spartani, quelli sono da evitare.
Mi stavo convincendo per le Bose Companion 2, ma oltre ad avere un cavo di collegamento troppo corto da cassa a cassa. i bassi mi sono sembrati quasi inesistenti.
ditemi voi :)
Mi stavo convincendo per le Bose Companion 2, ma oltre ad avere un cavo di collegamento troppo corto da cassa a cassa. i bassi mi sono sembrati quasi inesistenti.
ditemi voi :)
Ultima modifica: