DOMANDA Scelta casse 2.0 e subwoofer sotto i 200€

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per delle casse 2.0 e un subwoofer, il budget è di circa 100€ per ognuno.

Guardando su Amazon e tenendo presente i suggerimenti dei gentilissimi Luca1980 e Dire Straits (ottimo nick):
Empire S-600 MKII: Amazon.it: Elettronica
Edifier R1280T - Sistemi di altoparlanti marrone 2.0, 21W: Amazon.it: Elettronica
Bose Companion 2 Serie III Sistema Multimediale, Nero: Amazon.it: Informatica
M-AUDIO AV32 Studiophile (coppia) - Coppia Di Monitor Di Riferimento 3"/1" 2 Vie 40w | Strumenti Musicali .net

Per il subwoofer ho visto che sul forum in questa fascia di prezzo è stato consigliato spesso l'Empire SW2 ma attualmente sembrerebbe introvabile se non oltre i 110€, a fronte di un prezzo originale di 78€ mi pare un po' troppo, qualche suggerimento per un prodotto di prezzo e qualità comparabili?

Casse e subwoofer verranno inizialmente utilizzati con un portatile, più avanti arriverà un pc nuovo dotato di scheda audio dedicata. Le casse saranno utilizzate per ascoltare musica, per lo più rock e metal, e guardare film.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà contribuire.
 
Ultima modifica:

Luca1980

Utente Attivo
379
34
CPU
7700K @ 4.9 GHz
Dissipatore
Corsair H80i V2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Crucial BX 100 SSD + 2 x 1 TB Seagate Barracuda
RAM
2x8 GB Geil Superluce @ 2666 MHz
GPU
MSI Armor GTX 1080 OC
Monitor
Benq XL2411Z 144 Hz
PSU
Corsair AX860i digital
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Razer Deathadder Chroma + Razer Blackwidow Chroma V2
OS
Windows 10
Re: Scelta casse sotto i 100€

Perché non vai in negozio e ascolti le Bose Companion 2?
In quella fascia di prezzo è difficile che trovi di meglio...
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ottimo, grazie.

Ho aggiornato il post iniziale, era troppo prolisso e leggendo qualche thread mi sono convinto a prendere subito il subwoofer, se solo riuscissi a trovarne uno decente ad un prezzo accessibile. L'Empire SW2 a 78€ sarebbe stato perfetto ma sotto i 110€ non lo trovo.

In ogni caso complimenti per il nick. :hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!