scelta case

Pubblicità
un lian li sui 150€ esiste con le caratteristiche dell'antec??

quello che ho riportato sullo staker è quello che ho trovato in alcuni forum e recensioni...poi non sò...:boh:

p.s. se mi dite che la posizione dei componenti interni dei lian li è ottima per via di dissipazione,rumore o quant'altro...ben venga!!!!io avevo scritto che non volevo questa config perchè sono abituato a quella tradizionale ma se mi mettete di fronte all'evidenza ok!!

Quoto appieno > Lian Li (portafoglio permettendo). :ok:
Imho, rispetto alla qualità costruttiva altissima che offrono e anche ai prezzi di certi case "astronave" di fascia inferiore, i LianLi non costano nemmeno poi tanto. Ogni volta che guardo l'alluminio satinato della facciata del mio sgabbiotto mi vengono i lucciconi agli occhi... i soldi meglio spesi di tutto il sistema.

un lian li sui 150€ esiste con le caratteristiche dell'antec??

quello che ho riportato sullo staker è quello che ho trovato in alcuni forum e recensioni...poi non sò...:boh:

p.s. se mi dite che la posizione dei componenti interni dei lian li è ottima per via di dissipazione,rumore o quant'altro...ben venga!!!!io avevo scritto che non volevo questa config perchè sono abituato a quella tradizionale ma se mi mettete di fronte all'evidenza ok!!
Ci sono case per tutte le fasce di prezzo, più o meno. Tra i 100 e i 150€, a me piacciono molto due modelli: PC-A12B e PC-B20B.

Ci sono case per tutte le fasce di prezzo, più o meno. Tra i 100 e i 150€, a me piacciono molto due modelli: PC-A12B e PC-B20B.

grazie mille dei suggerimenti dò un occhio!!!purtroppo non stasera perchè devo scappare!!!

spero di decidermi prima o poi...per il gusto del bello ci vorrebbe un case che si abbinasse al mio futuro monitor: Samsung 2253BW (e ovviamente al mouse razer copperhead e alla tastiera nera tipo enermax aurora)...oddio sembro una donna che deve vestirsi prima di uscire...nooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol:

scusate l'ignoranza...ma tra un case come il COOLER MASTER ELITE 330 e il COOLER MASTER cm690 qual'è la reale differenza,giustificata dall'ampia differenza di prezzo??

scusate l'ignoranza...ma tra un case come il COOLER MASTER ELITE 330 e il COOLER MASTER cm690 qual'è la reale differenza,giustificata dall'ampia differenza di prezzo??
Cooler Master

cm 690
Cooler Master

330 elite

guarda le gallerie oltre a leggere

le immagino parlano da sole il cm 690 e' molto meglio

ps. ma noi da treviso e vicinanza siamo andati tutti tutti alla fiera di pordenone? lol

Cooler Master

cm 690
Cooler Master

330 elite

guarda le gallerie oltre a leggere

le immagino parlano da sole il cm 690 e' molto meglio

ps. ma noi da treviso e vicinanza siamo andati tutti tutti alla fiera di pordenone? lol

effettivamente le immagini parlano chiaro per via di optional...però la struttura (le lamiere intendo) è quasi la stessa...

OT. fiera PN
mi sa proprio di sì ;)...il 25 si faceva una fatica a muoversi tra la gente!!!
allora cos'hai comprato di bello??

il lamierato mi sa' che e' lo stesso... ma con tutte quelle ventole avrai sicuramente un case fresco....
ps. ho un pc vecchio io per la polvere ho messo delle calze da buttar via di mia mamma prima della ventola
una volta ogni tanto cambi e' butti via tutto e ne piazzi un altro pezzo lol
un po' come geox l' aria entra ma la polvere no

ps. vista la mia poca disponibilita' finanziaria ho preso un pacco da 50 dvd tdk 10 euro e un paio di cuffie da 7 euro lol (e' stata la prima volta che andavo tutto sommato si trovano delle buone occasioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro