SCELTA CASE.

Pubblicità

stexz90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Raga vorrei qualche consiglio su case per nuovo assemblato;
sono dibattuto tra trooper e stryker , ma ultimamente ho visto anche il silverstone rv 01 che mi piace molto: sui primi due trovo solo pareri positivi, quest'ultimo qualcuno lo conosce e sa dirmi com'è??

Eventuali alternative valide su questo stile??

Grazie

Raga vorrei qualche consiglio su case per nuovo assemblato;
sono dibattuto tra trooper e stryker , ma ultimamente ho visto anche il silverstone rv 01 che mi piace molto: sui primi due trovo solo pareri positivi, quest'ultimo qualcuno lo conosce e sa dirmi com'è??

Eventuali alternative valide su questo stile??

Grazie

Lo Stryker/Trooper, è un ottimo case, ottima qualità costruttiva, ottime features, molto spazio a disposizione e ottima aerazione.

Se ti piace lo stile ed il design di tale case, dal punto di vista tecnico è molto valido, lo consiglio senza dubbi.

okok, quindi i due cm hanno conferme :D

sul silverstone nessuno mi sa dire qualcosa??

grazie

Posso solo darti una mia opinione.

Personalmente, l'impostazione che utilizza Silverstone, il cable managment, non li reputo molto "comodi", non parlo di qualità, non giudico un prodotto che no ho provato.

Thermaltake Commander MS-I, come già citato, il Corsair Spec-03, Corsair Carbide 300R.

si..tra quei 3 modelli lo spec-03 potrebbe piacermi, gli altri due non molto :D
come spaziosità e sistema di areazione è valido come i cm ? però vedo che è mid tower, con dissi particolarmente grandi può dare problemi?

si..tra quei 3 modelli lo spec-03 potrebbe piacermi, gli altri due non molto :D
come spaziosità e sistema di areazione è valido come i cm ? però vedo che è mid tower, con dissi particolarmente grandi può dare problemi?
Non puoi passare dallo Stryker/Trooper agli Spec :nono: Sono di fascia infinitamente più bassa. Se il budget è quello iniziale tieniti sui CM Storm oppure guarda i Phanteks Enthoo (ci sono vari modelli), NZXT H440 o Noctis, oppure la serie Obsidian di Corsair.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro