Scelta Case!

• Autore discussione Autore discussione G4m3rz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

G4m3rz

Ospite
ciao a tutti, vorrei sapere che case ci vuole per la z77 extreme 4
vorrei anche sapere che alimentatore ci vuole per questo:
i5-3570k
4gb ram 1600mhz
gtx 650 ti boost (in futuro la cambierò)
z77 extreme 4
HDD 1Tb
vorrei che il case + ali costassero - di 50 euro(lo so che è poco ma prendete il minimo essenziale di case, anche se è del 2000 :-),e un ali che costa pochissimo

ciao a tutti, vorrei sapere che case ci vuole per la z77 extreme 4
vorrei anche sapere che alimentatore ci vuole per questo:
i5-3570k
4gb ram 1600mhz
gtx 650 ti boost (in futuro la cambierò)
z77 extreme 4
HDD 1Tb
vorrei che il case + ali costassero - di 50 euro(lo so che è poco ma prendete il minimo essenziale di case, anche se è del 2000 :-),e un ali che costa pochissimo
guarda l'unica cosa che posso dirti, e che con 50 euro fra case e ali, tutto fai tranne che del bene al tuo pc :sisi:

adesso sono da cellulare perché non sono a casa domani te lo posto subito :)
ho cambiato la config
i5 4670k
z87 pro4(per la extreme non ho soldi)
HDD 1tb
ram 4gb 1600mhz vengeance
gtx 650 ti boost
alimentatore:???????????????????????
case:????????????????????
secondo te un i5 4670k e una z87 pro4 va bene(anche per i processori next gen????

Ultima modifica da un moderatore:
Allora per quanto riguarda il psu lascia perdere quella cinesata che ti ha consigliato oscar,piuttosto prendi un thermaltake berlin 630w che sta 45€ sulla chiave e vai sicuro :)
vedo che il tuo budget è ristretto,imho sarebbe meglio che tu scegliessi amd al posto di intel,anche perche con una z87 pro4 quel processore non lo tiri tantissimo in oc e 4gb di ram sono pochini!

Ultima modifica:
ho cambiato la config
i5 4670k
z87 pro4(per la extreme non ho soldi)
HDD 1tb
ram 4gb 1600mhz vengeance
gtx 650 ti boost
alimentatore:???????????????????????
case:????????????????????
secondo te un i5 4670k e una z87 pro4 va bene(anche per i processori next gen????
ma mi dici tutto l tuo budget così faccio una configurazione

- - - Updated - - -

Allora per quanto riguarda il psu lascia perdere quella cinesata che ti ha consigliato oscar,piuttosto prendi un thermaltake berlin 630w che sta 45€ sulla chiave e vai sicuro :)
vedo che il tuo budget è ristretto,imho sarebbe meglio che tu scegliessi amd al posto di intel,anche perche con una z87 pro4 quel processore non lo tiri tantissimo in oc e 4gb di ram sono pochini!
cooler master cinesata ? sei sotto effetto di stupefacenti ? :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro