Scelta Case

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, vorrei sapere qual è il miglior case tra haf 932 e Antec nine hundred two, o se ce ne sono di migliori, che non superino il prezzo del 932, possibilmente finestrati, grazie mille in anticipo

tra i due l haf...
ma non sono paragonabili....dovresti paragonare hf932 con il twelve hundred e il niene hundred con il cm 690 o l haf922;)

tra i due l haf...
ma non sono paragonabili....dovresti paragonare hf932 con il twelve hundred e il niene hundred con il cm 690 o l haf922;)

Ti spiego subito il motivo del mio confronto strano, l'haf 922 è troppo largo per dove lo devo mettere, il twelve hundred è troppo alto, oltre al haf vi sono case migliori con questo prezzo? Grazie mille

Ti spiego subito il motivo del mio confronto strano, l'haf 922 è troppo largo per dove lo devo mettere, il twelve hundred è troppo alto, oltre al haf vi sono case migliori con questo prezzo? Grazie mille

non ci sono case migliori che ha + o - lo stesso prezzo se vuoi di meglio prendi il Cosmos S:inchino: o un case lian Li tipo l'Armosuit PC80:inchino:

dipende sempre da quello che ci vuoi mettere dentro..a me piace molto il cm 690 e lo scout che non sono grandissimi ma offrono ottima areazione

Come buoni case e buona aereazione non dimentichiamo il thermaltake armor+ e bellissimo come case elegante ed e ottimo

Raga, io vorrei un tower non un mid, infatti mi ero indirizzato sul HAF932, vi dico che dimensioni puo essere il case, Larghezza massimo 23cm, altezza massimo 57, lunghezza nessun limite, quindi consigliatemi in base a questi dati, prezzo sempre intorno a quello del haf grazie mille

Pubblicità
Pubblicità