Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra i due l haf...
ma non sono paragonabili....dovresti paragonare hf932 con il twelve hundred e il niene hundred con il cm 690 o l haf922;)
Ti spiego subito il motivo del mio confronto strano, l'haf 922 è troppo largo per dove lo devo mettere, il twelve hundred è troppo alto, oltre al haf vi sono case migliori con questo prezzo? Grazie mille
non ci sono case migliori che ha + o - lo stesso prezzo se vuoi di meglio prendi il Cosmos S:inchino: o un case lian Li tipo l'Armosuit PC80:inchino:
allora valutaTi spiego subito il motivo del mio confronto strano, l'haf 922 è troppo largo per dove lo devo mettere, il twelve hundred è troppo alto, oltre al haf vi sono case migliori con questo prezzo? Grazie mille
si ma il Cosmos costa circa 180 €.... tantovale che prende il Twelve Hundred... :sisi:
quoto anche io il 690giusto allora stai di cm690 e ti posso dire che va benone.....
Come buoni case e buona aereazione non dimentichiamo il thermaltake armor+ e bellissimo come case elegante ed e ottimo