RoB_
Utente Attivo
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 60
Salve , volevo un consiglio per la scelta del case e di conseguenza un cambio dissipatore.
Attualmente ho un Cool MAster h500 , non mi posso lamentare , ma inizia a diventare strettino visti gli ultimi cambiamenti di componenti.
La build attuale è in firma , volevo cambiare il case con un :
Ho solo un paio di domande , ho notato che l'alimentatore va messo dietro quasi attaccato alla scheda madre , questo comporta qualche tipo di problema?
La versione senza rgb ha comunque l'hub dietro dove mettere tutte le ventole?
Come dissipatore , vorrei mettere un artic , ho notato che ci sta anche un 420 , ma penso che per il 9600x il 360 basti , vorrei evitare il frozenotte , lo tengo già da 240 , non sto avendo una bellissima esperienza. Quindi se avete consigli su un 360/420 , senza rgb vabene.
Come budget 100 /120 euro massimo.
Attualmente ho un Cool MAster h500 , non mi posso lamentare , ma inizia a diventare strettino visti gli ultimi cambiamenti di componenti.
La build attuale è in firma , volevo cambiare il case con un :
NZXT H9 Flow
Ho visto varie versioni , sia 2023 che 2025 , sono portato per la versione 2025 non ARGB , in quanto troppe luci non mi piacciono tanto.Ho solo un paio di domande , ho notato che l'alimentatore va messo dietro quasi attaccato alla scheda madre , questo comporta qualche tipo di problema?
La versione senza rgb ha comunque l'hub dietro dove mettere tutte le ventole?
Come dissipatore , vorrei mettere un artic , ho notato che ci sta anche un 420 , ma penso che per il 9600x il 360 basti , vorrei evitare il frozenotte , lo tengo già da 240 , non sto avendo una bellissima esperienza. Quindi se avete consigli su un 360/420 , senza rgb vabene.
Come budget 100 /120 euro massimo.