Scelta case tra ENERMAX e THERMALTAKE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucas876

Utente Attivo
34
0
CPU
AMD A8-3870k
Scheda Madre
AsRock a75 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Green 500 GB
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 2x2 GB
Monitor
Samsung SyncMaster T22A350
PSU
Corsair Builder Series 430 W
Case
Enermax Clipeus
OS
Windows 7
Ragazzi sono troppo indeciso tra due case, e cioè l'ENERMAX CLIPEUS e il THERMALTAKE V4 BLACK
Già ho controllato e vanno bene entrambi per la configurazione di componenti che ho intenzione di acquistare.
C'è qualcuno che può consigliarmi in base alle sue esperienze. Qual'è la marca migliore?
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao! Il v4 è leggermente piu grande del clipeus e ha piu areazione.. L'importanza di uno sfogo d'aria calda in alto non è da sottovalutare!

Come i/o sono praticamente identici, cosi come alloggiamenti hdd etc..
Esteticamente poi sono entrambi "rudi".. uno stile che piace a molti.. L'aggiunta di una ventola con led in vista del clipeus fa guadagnare qualche valutazione, ma quella è soggettiva!

Dunque prenderei quello piu "economico" dei due! Cosi per poter riutilizzare i soldi risparmiati per qualche componente vario..

Inoltre ricorda, al momento dell'acquisto di ventole ulteriori..

v4-> possiede solo quella dietro inclusa, dunque almeno una di immissione ci vuole
clipeus-> possiede ingresso(led) e retro, dunque saresti piu tranquillo per il flusso ma l'aggiunta della ventola laterale per la vga la metterei comunque!
 

Lucas876

Utente Attivo
34
0
CPU
AMD A8-3870k
Scheda Madre
AsRock a75 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Green 500 GB
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 2x2 GB
Monitor
Samsung SyncMaster T22A350
PSU
Corsair Builder Series 430 W
Case
Enermax Clipeus
OS
Windows 7
Grazie priolo,

risposta completa e precisa. Comunque penso che opterò per il clipeus con l'aggiunta di una ventola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili