Scelta case mini itx con psu atx sotto i 80 euro3

Danbrank

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti,
da qualche settimana ho deciso di iniziare a collegare alla tv il mio pc, ho preso un paio di controller e ho iniziato a giocarci. il problema è che rimane un po scomodo spostare ogni volta un case cosi grosso (nzxt guardian 921). Allora ho deciso di vendere la mb atx e prenderne una itx. soltanto che ora sono molto indeciso sulla scelta del case. Sono indeciso precisamente fra 2 case. Il cougar qbx e il cooler master h100. Tra i 2 preferisco il qbx perche piu compatto. La mia preoccupazione è le temperature. C’è chi dice che ha un miglior airflow l h100 e chi il qbx e chi dice che fanno entrambi pena.
La mia configurazione attuale è aourus b450i , ryzen 1600, 16gb tridentz, Gtx1060 6gb, samsung 970 m2 e corsair tx650m (per il qbx so che non è compatibile se si decide di mettere il lettore dvd ma a me nn interessa).

Consigli? Sono aperto anche ad altre opzioni.
Magari consigliatemi anche un buon dissipatore lowprofile dato che ci sono

grazie mille a tutti
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,547
12,044
NZXT h200
metallic gear neo v2

sono modelli tower, ma in questo modo recuperi tutto
io possiedo il secondo, ho recuperato l'RM550x da 18 cm, gpu 2060 strix 3 ventole, ho aggiunto 2 ventole noctua frontali (preferisco il silenzio stando sulla scrivania) e un dissipatore non stock da 158 mm, ci entra a filo ma tiene il 2700 a 29°
 

Danbrank

Nuovo Utente
5
1
Grazie, si sono due case che piacciono anche a me... Solo che cercavo qualcosa di ancora più compatto...
ma in questo modo recuperi tutto

Con quei case che ho elencato non riesco a metterci tutto comunque?... Perché cercavo qualcosa di più compatto rispetto a l h200 e al metallic gear
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,547
12,044
Grazie, si sono due case che piacciono anche a me... Solo che cercavo qualcosa di ancora più compatto...


Con quei case che ho elencato non riesco a metterci tutto comunque?... Perché cercavo qualcosa di più compatto rispetto a l h200 e al metallic gear
starai un po stretto con l'alimentatore, fra i due preferisco il cougar con questo dissipatore (cerca di non metterci niente avanti a bloccare il flusso d'aria), una 80 mm avanti e una 120 mm sul top

product-section-05-1.png
 

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Io ho uno sharkoon qb one ed è ottimo, dimensioni ridotte ma ci sta tutto, unica cosa occhio all'alimentatore, ci sta giusto un masterwatt 450.
 

Danbrank

Nuovo Utente
5
1
Alla fine infatti ho preso quello... 23 euro su Amazon warehouse... Perfetto... Addirittura sono riuscito a metterci il tx650m della corsair un semimodulare.. Va a spingere un po' sul connettore della scheda madre dell usb 3 frontale... Però apparte quello tutto perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: Uvaldon

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!