DOMANDA Scelta Case max 75€

Pubblicità

LaresHD

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon case tra i 60 e i 75€ massimo?? Magari che sia ben areato e silenzioso se possibile :) grazie!

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon case tra i 60 e i 75€ massimo?? Magari che sia ben areato e silenzioso se possibile :) grazie!

C'è il cooler master 690 II advance a 77 euro da amazon, ovviamente spedizione compresa. A me piace tantissimo come case e ha anche molti slot per ventole.
Altri case non ne conosco quindi aspetta altri pareri. Ed esce già con 3 ventole di serie. La frontale da 140mm led blu, la retro 120mm e una top da 120mm.

- - - Updated - - -

Altrimenti da amazon c'è anche il corsair 300r, che vedo è molto consigliato dagli utenti del forum. Costa anche meno

Ultima modifica:
Io sono indeciso tra l'HAF 912 e Il Carbide 300R che hai citato tu....non saprei quale dei due prendere! Sembrano entrambi ottimi prodotti e sono belli anche esteticamente! Se magari qualcuno avesse da dire qualche pro e contro dei due case mi faciliterebbe la scelta...

Solo per una questione estetica o anche per altro?

- - - Updated - - -

Ma sbaglio o l'HAF 912 Plus che sto valutando non ha le usb 3.0 nel pannello anteriore? Sono molto importanti? Se no vado diretto sul 300R...

L'enermax mi piace molto :D sembra avere tutte le caratteristiche che cerco! Perchè per design lo preferisco al Cabride 300R che è troppo elegante... @Inuyasha hai altre proposte??

L'enermax mi piace molto :D sembra avere tutte le caratteristiche che cerco! Perchè per design lo preferisco al Cabride 300R che è troppo elegante... @Inuyasha hai altre proposte??

Rimarrei su uno dei case già citati considerando il budget. Sono tutti mid comunque buoni !

Per trovare altro bisogna salire sui 90/100 euro.

L'Enermax è meno elegante del Corsair, è più da gaming :) il 300R a me da più l'idea di un case da salotto....

Preferisco stare su questi prezzi! Grazie mille comunque, prenderò proprio l'Enermax :)

Guarda anche il cooler master 690 II advance. A me piace tantissimo come case e da amazon sta a 77 euro spedito.
Parte con 3 ventole di serie (frontale, retro e top), ha il sistema di cablaggio e ha anche lo slot esterno sata.
Però non so se come qualità e flusso d'aria è come gli altri o inferiore.

Guarda anche il cooler master 690 II advance. A me piace tantissimo come case e da amazon sta a 77 euro spedito.
Parte con 3 ventole di serie (frontale, retro e top), ha il sistema di cablaggio e ha anche lo slot esterno sata.
Però non so se come qualità e flusso d'aria è come gli altri o inferiore.

Non è male esteticamente, però mi sembra migliore l'Enermax...se magari qualcuno che ne sa di più anche riguardo l'areazione ci illumina, gliene sarei grato :) e potendo salire di un poco col budget si trova qualcosa di migliore e per cui valga davvero la pena di spendere? Magari sui 90€ ...

- - - Updated - - -
@Inuyasha

- - - Updated - - -

Stavo guardando tipo l' Aerocool XPredator X3, molto bello! Ma ne vale la pena? E' ben areato e silenzioso? Suggerite voi che ne sapete sicuramente più di me :)[h=1][/h]

- - - Updated - - -

Alla fine ho scelto l'HAF 912 Advanced...spero di fare un buon acquisto!

Pubblicità
Pubblicità