Scelta case ed alimentatore :doh:

Pubblicità

Ditrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:boh::boh::boh:Salve a tutti...ho intenzione di assemblare questo pc a mio fratello:
Sk.madre:Asus P5QD Turbo
Processore:Intel Core 2 Duo E7500
Ram: 2x2Gb ddr2 800 Mhz Corsair Xms 2
Scheda Video:Asus En9600GT/htdi/1Gb
HD:320gb Maxtor Sata II 16 Mb
Floppy: 3,5'' 1,44 Mb
Lettore DVD Lg 16X/52X Sata

Quale case e quale alimentatore (potenza - Watt) mi consigliate anche in vista dell'aggiunta in futuro di una scheda audio tipo:Creative Pci Express X-Fi Xtreme Audio???
Grazie a tutti:ok:

:boh::boh::boh:Salve a tutti...ho intenzione di assemblare questo pc a mio fratello:
Sk.madre:Asus P5QD Turbo
Processore:Intel Core 2 Duo E7500
Ram: 2x2Gb ddr2 800 Mhz Corsair Xms 2
Scheda Video:Asus En9600GT/htdi/1Gb
HD:320gb Maxtor Sata II 16 Mb
Floppy: 3,5'' 1,44 Mb
Lettore DVD Lg 16X/52X Sata

Quale case e quale alimentatore (potenza - Watt) mi consigliate anche in vista dell'aggiunta in futuro di una scheda audio tipo:Creative Pci Express X-Fi Xtreme Audio???
Grazie a tutti:ok:
io a mio fratello ho preso:

case cm storm scout
alimentatore corsair hx450W

budget?
così su due piedi ti direi che per il case se punti al risparmio un cooler master elite va benone se vuoi osare di più un cm 600 o il 690 e poi si sale di prezzo;)

per l ali un basterebbe un corsair 450w ma ti consiglio il vx 550w;)

Quindi dite ke con 550 Watt...max 600 vado tranquillo con quella configurazione...un negozio di pc mi aveva consigliato un 700 Watt e mi sembrava un pò esagerato...:boh:...

Quindi dite ke con 550 Watt...max 600 vado tranquillo con quella configurazione...un negozio di pc mi aveva consigliato un 700 Watt e mi sembrava un pò esagerato...:boh:...
con quella configurazione ci vai tranquillo pure con un 400W se di buona marca

400 Watt...bastano anche se cambio la scheda video e metto una Radeon 5770 o una Radeon 4870???
se devi prendere una di quelle vga ti consiglio almeno un 500W

ma sempre di marca....non è che vai a prendere un 400/500W al supermercato o dai cinesini sotto casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro