Scelta case:coolermaster cavalier o Thermaltake soprano?

Pubblicità
si, ma costano parecchio di più. Lo tsunami è identico al soprano, solo che pesa di meno perchè tutto in alluminio...a meno di 115 euro non si trova, e mi sembra una spesa eccessiva. Lo Shark è troppo grosso, io devo tenerlo sulla scrivania.

homer81ct ha detto:
si, ma costano parecchio di più. Lo tsunami è identico al soprano, solo che pesa di meno perchè tutto in alluminio...a meno di 115 euro non si trova, e mi sembra una spesa eccessiva. Lo Shark è troppo grosso, io devo tenerlo sulla scrivania.
lo tsunami è diverso dal soprano non solo perchè pesa meno ma dentro è fatto in maniera diversa:è piu pratico ed ha i slot estraibili!

si ma costa troppo di più....non mi sembra il caso....tra l'altro lo Swing sarebbe l'ideale davvero....non è che qualcuno sa se si può montare una ventola lateralmente?
Perchè altrimenti la scelta ricade senza scampo sul soprano.

homer81ct ha detto:
si ma costa troppo di più....non mi sembra il caso....tra l'altro lo Swing sarebbe l'ideale davvero....non è che qualcuno sa se si può montare una ventola lateralmente?
Perchè altrimenti la scelta ricade senza scampo sul soprano.
sul sito non riesci a vederlo se ha come optional la ventola laterale?

no, purtroppo è solamente bucherellato, non credo ci sia modo di mettere una ventola....che peccato, sarebbe stato perfetto!
UFFA!! :ueue: :mad:

homer81ct ha detto:
no, purtroppo è solamente bucherellato, non credo ci sia modo di mettere una ventola....che peccato, sarebbe stato perfetto!
UFFA!! :ueue: :mad:

Non mi sembra un dramma non avere una ventola nel pannello laterale.... :asd:

il fatto è che già il case ne ha solo una posteriormente, quindi quella anteriore dovrei comprarla, poi secondo me una ventola laterale è sempre meglio averla, aiuta ad espellere/inviare (dipende da come si vuole che lavori) l'aria.

homer81ct ha detto:
il fatto è che già il case ne ha solo una posteriormente, quindi quella anteriore dovrei comprarla, poi secondo me una ventola laterale è sempre meglio averla, aiuta ad espellere/inviare (dipende da come si vuole che lavori) l'aria.

Di solito sarebbe meglio che immetta aria....comunque una ventola anteriore e una posteriore bastano a mantenere un buon circolo d'aria ;)

Inuyasha ha detto:
Di solito sarebbe meglio che immetta aria....comunque una ventola anteriore e una posteriore bastano a mantenere un buon circolo d'aria ;)
al massimo si potrebbe optare per averne una posta superiormente in modo da aiutare a far uscire l'aria calda, visto che quest'ultima tende a salire.. :)

Mi sono guardato bene lo swing, non ha la ventola laterale, ma, se dovessi mai passare a liquido e volessi tutto integrato, potresti togliere il cestello dei dischi (che mi pare removibile) e piazzare lì il radiatore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro