Scelta case consiglio

Cherubino

Utente Attivo
150
6
CPU
AMD fx8320 (overclock 4GHz)
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus M5A97 Evo R2.0
HDD
Samung ssd 840 evo 120 gb + Western digital blue 3 tb 5400rpm
RAM
Gskill dd3-1600 ripjaws cl9 8 gb (2x4gb)
GPU
Gigabyte gtx 770 2gb
Monitor
AOC i2757fh
PSU
Enermax triathlor 550w
Case
Cooler master 430 elite
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti volevo un consiglio sulla scelta del case, premettendo che ho un budget massimo di 70 euro.

I componenti sono:

Atholn xp 2800 con dissipatore ThermalTake silent tower
asus a7n8x-e deluxe
2 ram 512 ddr 400
radeon xt 9600 128 (sostituita ventola con una zalman VF700-ALcu)
maxtor 80 gb 7200
maxtor 40 gb 7200
masterizzatore dvd
lettore dvd combo

Dopo la spesa per i due dissipatori non proprio piccola stavo pensando anche di sostituire l'alimentatore qtec 500 con un Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W; questo perchè vorrei avere il minimo rumore possibile. Pensavo anche di sostituire la ventola dietro al case di 80x80 con una più grande.
Come case attualmente ho un CASE MEDIOTORRE ATX MOD NOKIA, mi stavo orientando su un Coolmaster centurion ma non ho letto granchè bene su questo case, allora come seconda opzione ho visto un Chieftec Dx-01wd-U a 69€.
Conoscete altri case dai prezzi simili più o meno buoni? Non mi interessa assolutamente il modding bensì un case che contenga bene i rumori decente esteticamente. Tenendo il mio case e cambiando solo l'alimentatore otterrei lo stesso risultato come rumorosità, tanto per sapere se la scelta di cambiare case è superflua o ne vale la pena.
Grazie a tutti per eventuali consigli.
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
secondo me il case non conta tantissimo, ma se proprio vuoi cambiarlo ti consiglio il termaltake soprano che pero' pagheresti sui 90€. Pero' e' molto bello , specchiato , silver o nero , silenzioso (3 ventole silent) e allo stesso tempo ben ventilato; in piu' c'e' anche con finestra e puoi montare tutto senza viti attraverso slitte molto carine.

spero di esserti stato di aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!