Scelta case... che faticaccia

Lancer94

Nuovo Utente
31
3
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty z97 killer
HDD
Seagate Barracuda 2TB 7200rpm
RAM
cosair vengeance 2x4 2400mhz
GPU
MSI gtx 970 gaming 4g
PSU
Enermax triathlor modulare 650w
Case
Corsair spec 03 windowed red
OS
Windows 8.1 pro
Ho trovato un case che potrebbe fare al mio caso , è il Cooltek Jonsbo W1 Windowed , non so come è qualitativamente ma non sembra male... Unica cosa costa sui 90€ e volevo spendere un po meno ma vabe, se è l' unica scelta che questo sia :asd:

Ma è per schede madri mini-ITX.... Mi sono perso io qualcosa o lo volevi ATX?

Si a lui servono dei Case mini o cube che vanno bene le BTX.
Forzanapoli quello e un mini itx
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ma è per schede madri mini-ITX.... Mi sono perso io qualcosa o lo volevi ATX?

Va bene qualsiasi formato della mobo , il problema è che mi serve un po più grande del prodigy massimo per problemi di spazio :sisi:

- - - Updated - - -

Forzanapoli quello e un mini itx

Si lo so , però per le dimensioni che mi servono purtroppo o mini itx o massimo micro atx , almeno che non esista un ATX compatto con supporto alle BTX. Avevo visto un case della Gigabyte così ma pare sia una cinesata rimarchiata , cosa che da Gigabyte non mi sarei aspettato e poi è introvabile :sisi:
 

Dino092

Utente Attivo
1,405
339
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE @ 3,6GHz
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.B
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Caviar Blue 500GB + Seagate 3TB
RAM
Kingston 2*2GB 1333Mhz DDR3
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X
Monitor
ASUS VX239H
PSU
XFX XTR 550W
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Va bene qualsiasi formato della mobo , il problema è che mi serve un po più grande del prodigy massimo per problemi di spazio :sisi:

- - - Updated - - -



Si lo so , però per le dimensioni che mi servono purtroppo o mini itx o massimo micro atx , almeno che non esista un ATX compatto con supporto alle BTX. Avevo visto un case della Gigabyte così ma pare sia una cinesata rimarchiata , cosa che da Gigabyte non mi sarei aspettato e poi è introvabile :sisi:
Ma cosa devi montarci dentro? E poi perchè non stai usando la tua discussione? Così non si capisce niente.

Si a lui servono dei Case mini o cube che vanno bene le BTX.
Forzanapoli quello e un mini itx
Tu hai deciso cosa prendere? Il Thermaltake che ti hanno consigliato direi che è il migliore finora. A qualcosa in più c'è il Carbide 300R e i Fractal Arc Midi R2 e Core 3500W.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ma cosa devi montarci dentro? E poi perchè non stai usando la tua discussione? Così non si capisce niente

L' ho uppata già un paio di volte ma nessuno risponde e ne ho approfittato qui visto che mi trovavo qui per parlare del case di Lancer e gli ho consigliato lo Shinobi :). Per quello che ci devo montare dentro sarebbe il massimo che posso permettermi con poco più di 500€ (senza contare l' HDD che recupero dal pc attuale) + quello che ne ricaverei dalla vendita della Xbox 360 e degli altri componenti del pc attuale , quindi in tutto direi che avrei non più di 720€ di budget in totale , il pc probabilmente lo farò ad aprile. Per il case mi serve uno abbastanza piccolo per via dei problemi di spazio e poi che monta la scheda madre al contrario (quindi un BTX) perchè ho una scrivania in cui il pannello destro del case sarebbe proprio attaccato a essa, quindi come vedi la scelta è limitatissima. Poi sinceramente volevo stare sui 60€ massimo di spesa per il case , però se non c'è scelta sono disposto a spendere fino ai 105€ massimo :sisi:
 
Ultima modifica:

Lancer94

Nuovo Utente
31
3
CPU
Intel i5 4690k
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty z97 killer
HDD
Seagate Barracuda 2TB 7200rpm
RAM
cosair vengeance 2x4 2400mhz
GPU
MSI gtx 970 gaming 4g
PSU
Enermax triathlor modulare 650w
Case
Corsair spec 03 windowed red
OS
Windows 8.1 pro
Ma cosa devi montarci dentro? E poi perchè non stai usando la tua discussione? Così non si capisce niente.


Tu hai deciso cosa prendere? Il Thermaltake che ti hanno consigliato direi che è il migliore finora. A qualcosa in più c'è il Carbide 300R e i Fractal Arc Midi R2 e Core 3500W.

Si avevo da scegliere la TT lo zalman e il corsair spec 03, ed ho scelto il corsair spec 03
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!