Scelta Case ben areato e capiente

Pubblicità

PippoDaCanosa

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
57
Buongiorno a tutti amici di Tom's Hardware,
apro questo topic perchè, in occasione dell'assemblaggio del mio nuovo Pc, devo scegliere un case adatto a contenere una 9800GX2 o 2 ATi Hd 4870:chupachup, non rinunciando però ad un'ottima ventilazione.

Vi propongo 2 cabinets, il primo è middle mentre il secondo è un full tower, entrambi Armor della ThermalTake:
MIDDLE:
Armor+ MX - VH8000BWS

FULL:
Armor VA8000BWS

In fin dei conti ho un budget massimo di 130 Euro, e dunque vi chiedo consigli in merto, proposte e tutto ciò che ritenete opportuno dirmi.
Grazie a tutti:inchino:

Se ti piace l' armor (e a quanto ho capito ti piace :asd:), vai sul classico armor grande. :ok:

Hai compreso alla perfezione:lol:!
Due sole domande:
1) L' Armor+MX (middle) non è adatto a contenere una 9800GX2 o 2 ATi HD4870?
2) Ci sono altri case che allo stesso prezzo mi offrono caratteristiche migliori? (Certo, l'estetica è importante, ma la funzionalità è fondamentale...:oogle::cav:)

Grazie:inchino:!

L'Armor VA8000 ha una buona aerazione che unita alla notevole cubatura del case è un particolare da tenere in considerazione per quanto riguarda le temperature di esercizio. Infatti ha quattro ventole in dotazione:
Anteriore > 1x120mm
Posteriore > 1x120mm
Posteriore > 1x92mm
Paratia superiore > 1x92mm
Il maggiore spazio a disposizione è sempre un notevole plus in un case (specialmente quando è finestrato e i cablaggi sono logicamente a vista!) perchè permette montaggi agevoli, ordinati e i flussi sono poco intralciati dalla cavetteria.
In effetti l'unica reale alternativa al VA8000 potrebbe essere l'Antec Twelve Hundred oppure il Cooler Master Stacker STC 101, sono tutti validi case e non hanno controindicazioni!:)

Ultima modifica:
L'Armor VA8000 ha una buona aerazione che unita alla notevole cubatura del case è un particolare da tenere in considerazione per quanto riguarda le temperature di esercizio. Infatti ha quattro ventole in dotazione:
Anteriore > 1x120mm
Posteriore > 1x120mm
Posteriore > 1x92mm
Paratia superiore > 1x92mm
Il maggiore spazio a disposizione è sempre un notevole plus in un case (specialmente quando è finestrato e i cablaggi sono logicamente a vista!) perchè permette montaggi agevoli, ordinati e i flussi sono poco intralciati dalla cavetteria.
In effetti l'unica reale alternativa al VA8000 potrebbe essere l'Antec Twelve Hundred oppure il Cooler Master Stacker STC 01, sono tutti validi case e non hanno controindicazioni!:)

Grazie tante! Allora vado con un VA800:ok:

la confezione contiene il case (con le ventole della dotazione standard) e l' impianto...
Comunque se vuoi il meglio, vai con un Cooler Master Cosmos S...il top...

io penso che persino un cm 690 e' migliore dell' armor a livello di areazione.
pero' c' è gente come a me che piace e ad altri non piace .
vedi te costa dai 70 ai 75 euro circa, una ati ci sta la gx2 forse (tenedo conto che puoi mettere 7 ventole da 120mm + 1 da 120 davanti su 3 slot porta lettore dischi insomma quelli da 5.qualcosa)

ps. 3 ventole da 120mm sono gia' in dotazione

il twelve hundred è un gran case...
se dovessi scegliere un armor prenditi il va8003bws
poi ci sarebbe il cosmos 1010... ma sicuramente sarà fuori budget...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro