DOMANDA Scelta case! Areocool, zalman o altri? (50-60 euro max)

lotusblack

Utente Attivo
15
1
CPU
Core2duo E6300
Scheda Madre
msi p965neo
HDD
2x WD360gb 2x80Gb 1x200gb 1x160gb
RAM
2gb 800
GPU
HD4670
Monitor
samsung 27" fullhd
PSU
allied premier 450watt
Case
Tower
OS
windows XP
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un middle tower case di fascia 50 euro max 60 euroIl mio sistema ha una vga (hd6770) da 240mm e non faccio overclock estremo, quindi niente super dissipatori e raffreddamenti a liquido. Uso il pc per giocare ma non ho intenzione di fare un gaming estremo in termini di prestazioni.
Requisiti:
- Un buon compromesso fra spaziosità, silenziosità, areazione e solidità
- Regolazione ventole case e porte usb nella parte frontale

Per adesso i case che credo rispondano ai questi requisiti sono:
- Zalman Z5 Plus (lo z11 non mi entra nel mobile)
- Areocool Xpredator X1
- Areocool VX-9 Pro


L'Xpredator X1 in quanto a spaziosità (vga fino a 400mm), areazione e regolazione ventole case e porte usb nella parte frontale mi sembra che ci siamo... però ho visto che è molto forato e ho dubbi sulla solidità e quindi sulla silenziosità... non vorrei che si tratti di una lattina.
Lo Zalman Z5 Plus mi da l'impressione di buona areazione, buona solidità, silenziosità ed è ok la parte frontale, però non so se è poco spazioso (vga fino a 330mm).. non so se in futuro comprando una scheda video un po più grande della mia potrebbero esserci problemi di accumulo di calore.. considerate che di solito compro vga in fascia 100euro e non so in media di che dimensioni siano (a parte la mia).
Se mi dite che l'Xpredator X1 e lo zalman z5 a silenziosità non differiscono molto sarei più orientato per l'Xpredator X1...
Consigliatemi pure anche altri case


- - - Updated - - -

up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!