FCarletto93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando degli auricolari per il mio ipod nano 7g. Ho già dei Sennheiser cx 150 con cui mi trovo molto bene, ma vorrei avere la comodità del telecomando sugli auricolari. Cercando sempre in casa Sennheiser ho trovato il modello MM 30i. Secondo voi come suono potrebbero essere simili ai miei cx 150? Inoltre avrei la possibilità di acquistare gli urbeats a 50 euro (anzichè 99), so che nel forum la beats in generale non è mai consigliata, questo modello lo sconsigliereste anche a questo prezzo?
Io ho ristretto il campo a questi due, se avete altri modelli da consigliarmi (max 50 euro) sarò ben felice di ascoltarvi :)
Come generi ascolto rock e metal ma ultimamente non disdegno anche canzoni con dei bassi un po' più pompati (da qui il dubbio sulle urbeats). Se qualcuno ha presente il suono delle cx 150 comunque può benissimo basarsi su quello. Vi ringrazio :)
Io ho ristretto il campo a questi due, se avete altri modelli da consigliarmi (max 50 euro) sarò ben felice di ascoltarvi :)
Come generi ascolto rock e metal ma ultimamente non disdegno anche canzoni con dei bassi un po' più pompati (da qui il dubbio sulle urbeats). Se qualcuno ha presente il suono delle cx 150 comunque può benissimo basarsi su quello. Vi ringrazio :)