GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

r3dl4nce

Utente Èlite
16,513
8,995
Sì, certo, ma volevo capire più che altro quanto fosse frequente trovarne di auricolari in-ear TWS con fit non proprio ottimale.
Per esempio, i più famosi Apple pro come sono? questi Xiaomi ne dovrebbero essere la copia.
Credo sia difficile dirlo perché dipende da persona a persona, con i Jabra mi trovavo meglio come inserimento nell'orecchio, all'inizio con i sennheiser avevo fastidio, poi ho cambiato sia l'anello intorno che il gommino ear tip e ora non mi danno più problemi, rimane il problema che se non avessi potuto rimandarli indietro e avessi tenuto i primi presi ovvero i Jabra avrei un prodotto peggiore per ciò che serve a me (principalmente qualità chiamate).
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Vorrei acquistare un paio di auricolari bluetooth senza spendere molto. Non mi interessa il microfono. Non voglio assolutamente quelli che si infilano nell'orecchio ahahah, preferisco quelli con un design più standard. Ho visto qualche paio su Amazon a 20-30 euro, però non saprei cosa scegliere
 

Pazzofurioso

Utente Attivo
173
11
Vorrei acquistare un paio di auricolari bluetooth senza spendere molto. Non mi interessa il microfono. Non voglio assolutamente quelli che si infilano nell'orecchio ahahah, preferisco quelli con un design più standard. Ho visto qualche paio su Amazon a 20-30 euro, però non saprei cosa scegliere
Prova su questi siti
https://www.scarbir.com/
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

slash75

Utente Attivo
666
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Ciao a tutti, avrei bisogno di nuovi tips per le mie kz zs10 pro, quali mi consigliate?
Ho visto quelli della comply, serie tsx 500 a 24 euro, li consigliate? o meglio altre marche
 

fabri27023

Utente Attivo
133
2
Buonasera a tutti,
sto cercando un paio di auricolari da usare con lo smartphone e spotify. Mi vanno benissimo quelle con filo, semplici.
Le userei principalmente al lavoro in ufficio.
Al momento ho quelle classiche che si trovano insieme allo smarthophone ma ultimamente vorrei qualcosa con maggiore qualità e "profondità di suono".
Come genere ascolto un po' di tutto e come budget intorno 30 max 40€.

Devo però dirvi che le cerco con la spugnetta (tipo MX 585), sia per la comodità sia per il fatto di poterle mettere e togliere in un nanosecondo
Le in-ear non riesco a tenerle all'orecchio, mi scappano le sento fastidiose (quelle che ho provato)

Avete dei modelli da suggerirmi per caso
Grazie

Quei prodotti vanno molto su aliexpress, su amazon non c'è praticamente nulla.
Direi:
- KBEAR Knight
- QianYun Qian69

Buongiorno, dopo 3 anni di onorato servizio e di uso pressochè giornaliero delle KBEAR Knight; uno dei 2 auriculari sta cedendo (qualche gracchio ogni tanto) e vorrei cambiarle.

Le esigenze sono sempre le stesse (non in-ear non riesco a tenerle per più di mezz'ora, e budget invariato)
Ho guardato su aliexpress e purtroppo nessuno dei 2 modelli proposti lo commercializzano più.

Sapreste gentilmente consigliarmi modelli simili?
Sempre sulla qualità del suono di prima, mi vanno bene così e non sento la necessità di un salto di qualità

Grazie
 

mentalrey

Utente Èlite
3,688
1,255
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Io non uso più auricolari da un decennio e gli unici a fagiolino che mi sono piaciuti ultimamente erano quelli huawei che costavano 100/120 euro, quindi non saprei.
 
Ultima modifica:

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Cerco consiglio per l'acquisto di un paio di auricolari + microfono con possibilità di disattivarlo e riattivarlo. In giro vedo quasi sempre auricolari con silicone, vorrei trovare qualcosa senza silicone simile (sempre odiato, mi provocano fastidio). Cerco qualcosa di buono ovviamente, budget sulle 30 euro.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,513
8,995
Cerco consiglio per l'acquisto di un paio di auricolari + microfono con possibilità di disattivarlo e riattivarlo. In giro vedo quasi sempre auricolari con silicone, vorrei trovare qualcosa senza silicone simile (sempre odiato, mi provocano fastidio). Cerco qualcosa di buono ovviamente, budget sulle 30 euro.
Dopo averne provati 6-7 modelli, se vuoi il microfono per fare chiamate, ti posso assicurare che con quella cifra non prendi nulla che ti consenta di telefonare agevolmente
 

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Dopo averne provati 6-7 modelli, se vuoi il microfono per fare chiamate, ti posso assicurare che con quella cifra non prendi nulla che ti consenta di telefonare agevolmente
Telefonare proprio no, anche se ci dovrò parlare dato che le utilizzerò principalmente per cose come Skype e altre chat.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,513
8,995
Stessa cosa, telefonare o chiamate vocali.
Da quel che ho visto, tutti quelli di fascia ultra-economica, hanno microfoni da schifo
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

Domehobb88

Utente Attivo
248
51
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Ragazzi ho acquistato delle Asus theta 7.1 ad un prezzo decisamente buon, che ne pensate di questo modello, qualcuno lo conosce?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili