DOMANDA Scelta auricolari bluetooth per tv

Pubblicità

ReValeX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, mi servirebbero degli auricolari bluetooth da collegare al mio tv viera per vedere la sera le mie serie tv proiettate da pc con chromecast.

Diciamo che dovrei farne un uso 60% tv 40% ascoltare musica col cellulare.

Budget sui 100 euro.

Mi sono state consigliate le Sonixx X-Fit ma dato le userò più volte con il capo appoggiato al divano o negli autobus/treni credo che quel doppio laccio sul retro sia un po' invadente e scomodo.

Ci sarebbe l'ipotesi cuffie. Il problema è che porto gli occhiali e ho avuto brutte esperienze in passato con i padiglioni. Però se c'è qualcosa di comodo potrei farci un pensierino

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ho selezionato le jaybird bbx Jaybird Bluebuds X Headphones | The Best Bluetooth Headphones, The Best Bluetooth Earbuds

Jaybird freedom sprint
Bluetooth Headphones : Bluetooth Stereo Headphones Sports : Android Bluetooth Stereo Headset Headphones : iPhone Bluetooth Headphones : iPod Bluetooth Headphones : Jaybirdgear.com

o le Decrescent Play D023 ? Decrescent Play D023 Cuffie Wireless Bluetooth con Microfono Incorporato e Controllo Remoto In Linea per Apple iPhone, iPad, Smartphone, Tablet, PS3, Skype, Macbook, Laptop e Altri (Compatibile Con Qualsiasi Dispositivo Bluetooth): Amazon.it: Elettro

Diciamo che dovrei farne un uso 60% tv 40% ascoltare musica dal cellulare sul treno e/o autobus. e magari in palestra

Ho deciso di spendere anche di più.

Consigli? Poi vabbè..ci sono in promo le beats studio wireless a 240..le ho provato un po' si sentono da urlo ma danno un po' fastidio(per gli occhiali).. però sono veramente belle!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro