Scelta ASUS P7P55D...

Pubblicità

Ditrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve...dovendo scegliere tra la Asus p7p55d liscia e quella pro...quale mi consigliate?Con queste due MB viste le caratteristiche audio posso fare a meno della scheda audio???Con queste schede è possibile aggiungere al pc un'unità floppy???
Pochi giorni fa avevo letto sempre su questo sito una recensione relativa ai vari modelli di MB Asus con chipset p55 messi a confronto...qualcuno mi potrebbe postare il link...GRAZIE a tutti!!!:ok:

ho letto un pò di caratteristiche e sono pressoché identiche (questo mostra la differenza di soli 10-15 € circa) a parte che la Pro ha anche il supporto allo SLi...
poi fasi di alimentazione,ecc. mi sembrano uguali.

ps: non ho notato l'attacco per il floppy, penso non ci sia. meglio che ti converti alle pen drives! :asd:

Ecco l'elenco delle P7P55D con tutte le differenze:

http://www.tomshw.it/forum/schede-m...ferenza-mobo-con-chipset-p55.html#post1166974

aggiungo che esiste anche il modello P7P55 LX, un gradino sotto la P7P55D LE, praticamente con le funzionalità offerte dal solo chipset con in più solamente un controller per la porta ide. Nelle schede madri attuali, se non si hanno esigenze particolari, aggiungere una scheda audio è del tutto superfluo, l'audio integrato è più che sufficiente. ;)
Su tutta la linea Asus niente connettore floppy.

GRAZIE a tutti e due...quindi non ci sarebbe possibilità x una eventuale unità Floppy...circa l' audio invece ke mi dite???Posso risparmiarmi la scheda audio???

GRAZIE a tutti e due...quindi non ci sarebbe possibilità x una eventuale unità Floppy...circa l' audio invece ke mi dite???Posso risparmiarmi la scheda audio???
Ho aggiornato il mio post mentre scrivevi.
No, il floppy non si può montare, d'altronde per Windows 7 non serve più, gli eventuali driver si possono caricare tramite penna usb. Il vecchio e caro XP non è la scelta migliore per hardware così nuovo, non lo sfrutteresti a dovere: un mio amico è passato da XP a 7 su di un PC con Core 2 Duo E8400, ebbene, credimi, il miglioramento è netto, e tutto sommato si tratta di un'architettura non recentissima, immagina su di un Core i5 quanto meglio vada 7... ;)

OK...è tutto chiaro vada x Windows 7 e per l'audio ke mi dici???Me la risparmio la scheda audio...sfrutto la scheda madre???

OK...è tutto chiaro vada x Windows 7 e per l'audio ke mi dici???Me la risparmio la scheda audio...sfrutto la scheda madre???

l'audio della scheda madre và più che bene per giocare, ascoltare musica ecc... se proprio non ti va bene ti prendi una scheda audio Creative, ma ti assicuro che la Realtek basta!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro