Scelta Asus g750

Pubblicità

JamesFlour

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi mi sono innamorato dell'asus g750 che ne pensate? Dico che non ho mai avuto un portatile e sono solito spendere tanto per ottimi prodotti che porterò e tratterò molto bene negli anni. Siccome mi interessava un ottimo portatile in quanto a prestazioni e per il gaming senza privarmi di nulla. L'unica perplessità è il prezzo e la tastiera. Nei video che ho visto in giro la tastiera è QWERTY ma non mi sembra di aver visto gli accenti. Possibile? Che dite? Comunque ho visto in rete (non so se posso citare siti di shop online) che già qualche sito lo vende con garanzia italiana. Possibile che se ha la garanzia italiana non ha la tastiera italiana?

E' già disponibile in qualche store italiano a circa 1700€ (con l'i7-4700HQ, la GTX770M e gli occhialini 3D) :shock:

Ragazzi e se io volessi l'asus g750 però con la scheda video nvidia gtx780m e tastiera italiana come potrei fare? perchè da quello che ho capito in italia lo commercializzano solo con la gtx770m

Il modello con la GTX780M (G750JH) non è ancora disponibile, lo sarà da metà Agosto :sisi:
Non vedo perché tale modello non dovrebbe essere commercializzato in Italia.
Nel frattempo dai un'occhiata al Santech M68 :sisi:

Il modello con la GTX780M (G750JH) non è ancora disponibile, lo sarà da metà Agosto :sisi:
Non vedo perché tale modello non dovrebbe essere commercializzato in Italia.
Nel frattempo dai un'occhiata al Santech M68 :sisi:

Qualcuno ha letto quello che ho scritto ?
A 1550 euro è preferibile l'asus ai santech (è la prima volta che lo scrivo , fà così strano) , poi diciamola tutta , è anche bellissimo :sbav:

E dove avete letto che esce a metà agosto la versione con la gtx780m? Io sono stato in un asus point e mi hanno detto che per l'Italia per ora l'unico modello commercializzato è il G750JX-CV038H ovvero quello con la gtx770m

si ho capito ma asus l'ha detto in qualche comunicato stampa...o in qualche modo? Perchè io vorrei comprarlo...l'unica cosa che aspetterei è effettivamente vedere quanto costa il modello con la gtx780m e se vale quella differenza di prezzo...ma per l'appunto non sono sicuro che esce...insomma mi sapete dire se l'ASUS l'ha comunicato o no? :D

poi che dite...nel caso in cui decido di prendere il modello attuale con la gtx770m lo compro qua? conoscete il sito? è affidabile? fatemi sapere che sono interessato
http://www.mediastar.it/asus-g750jx-90nb00n1-m00400/ref_tro/

Ultima modifica:
Allora facciamo un po di chiarezza: i nuovi Asus G750 usciranno in Italia verso fine agosto, anche se finora sappiamo che si è parlato solo del JX in Italia, degli altri due modelli non si sa se verranno commercializzati qui. All'estero sono stati commercializzati 3 modelli diversi, tutti con specifiche identiche tranne le schede video, abbiamo:

G750JW che monta una 760M
G750JX che monta una 770M
G750JH che monta una 780M

Non dico i prezzi perchè variano moltissimo a seconda degli shop ma vi assicuro che sono delle ottime macchine e il design è stupendo, ispirato ai caccia americani, con i bocchettoni dell'aria sul retro che evitano di dover rialzare la macchina dalla superficie su cui poggia per farla "respirare" e da vedere sono bellissimi. Il comparto HW è ottimo e hanno una reattività nell'uso di ogni funzione ( che, diciamolo, è anche merito di W8 che, pur essendo graficamente orribile, è tecnicamente ottimo ) davvero sorprendente... A voler essere pignolo, direi che l'unico difetto è che pesano se non sbaglio circa 5 Kg... Ma onestamente chi ha più di 1600 da spendere per Notebook di questo livello dovrebbe orientarsi su cose del genere e non su tamarrate come gli Alienware o Notebook come Santech o Deviltech che a parer mio, pur configurandoli con 1600 e passa euro sono dei gusci vuoti che non avranno mai la qualità costruttiva e l'ottimizzazione di un Asus... In sostanza, quindi, Asus Win!

con i bocchettoni dell'aria sul retro che evitano di dover rialzare la macchina dalla superficie su cui poggia per farla "respirare"
ti sbagli, è si vero che l' aria esce dal retro (come santech e tutti i clevo), ma è anche vero che viene aspirata dal fondo, perlomento fino al g75, quindi sollevandolo un pò fà bene lo stesso
sono dei gusci vuoti che non avranno mai la qualità costruttiva e l'ottimizzazione di un Asus
non ti pare di esagerare un pochino?
e non dimenticare che l' asus non lo puoi configurare, gli altri si

ti sbagli, è si vero che l' aria esce dal retro (come santech e tutti i clevo), ma è anche vero che viene aspirata dal fondo, perlomento fino al g75, quindi sollevandolo un pò fà bene lo stesso

non ti pare di esagerare un pochino?
e non dimenticare che l' asus non lo puoi configurare, gli altri si

Il discorso della libertà di configurare il Notebook qui è fuori luogo in quanto questi Asus hanno già tutto quello che gli serve tranne un eventuale SSD che comunque può essere messo... Quindi non trovo il vantaggio di una configurazione libera in questo caso... Comunque se proprio dovessi farla la farei con dei Sager, che secondo me sono superiori ai Santech o altri... Per il discorso bocchettoni forse hai ragione ma comunque io in ogni caso uso sempre un cooler pad per sollevare il notebook e aggiungere un paio di ventole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro