DOMANDA Scelta amplificatore per impianto

Pubblicità

Salvo234

Utente Attivo
Messaggi
477
Reazioni
28
Punteggio
47
Salve vorrei acquistare due amplificatori a poco prezzo (100-120€) per pilotare ;
Una coppia di Woofer Kratos 20cm 140RMS uno ed una coppia di Super Tweeter Audio System 100RMS uno
E per questo avevo pensato al Lanzar Heritage HTG 257.
Per il subwoofer è un Ipnosis 15" 2x2ohm 800w RMS. e pensavo ad un monofonico sempre Lanzar HTG 157.
Per cheap li consigliate o da prendere altro? (Solo ed esclusivamente Amazon e quel range di prezzo)
 
Ma ti servono ampli da auto?
Se sí, decisamente meglio i JBL Stage A6002 e A3001 rispettivamente 2 canali e mono. Quella cinesata meglio lasciarla stare.
 
si ma sono 70w x 2.. quell'ipnosis è un 800w rms
Lascia stare i watt, che intanto quelli realistici erogati dai JBL sono piú o meno tanti quanto quei due ampli da te citati.
800W é il massimo che regge il cono prima di sfondarsi, ovviamente puoi anche usarne meno, non devi per forza usare un ampli da 800W anche perché a queste cifre non ne esistono, e in ogni caso 800W a meno che tu non faccia competizioni SPL servono a ben poco in una macchina. Meglio un qualcosa che sia valido. I primi ampli validi intorno a quelle potenze si trovano a piú del doppio del prezzo, per esempio il Gladen RC1200c1
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top