scelta altoparlanti pc

Pubblicità
allora per 130 ti trovi le z-2300....

Rese ha un accozzaglia(è un complimento) da tirarsi i capelli con tutta la cute, non so come faccia a dire "suonano da Dio"

non ho capito cosa vuol dire "accozzaglia" ma fidati che è un impianto da non sottovalutare, se ben calibrato e ben disposto nell'ambiente...

non ho capito cosa vuol dire "accozzaglia" ma fidati che è un impianto da non sottovalutare, se ben calibrato e ben disposto nell'ambiente...

Spero solo che tu abbia ragione

Io non ho fatto altro che riferire la mia esperienza personale,non sono mica un funboy altec,se non ti piace il mio commento non vedo perchè devi smerigliarmi le bolas :asd:.

allora questo "Per le empire non ho la più pallida idea di come suonino e onestamente non mi attira per niente come marca,ma è solo una mia impressione"

non potevi scrivere "cerca di trovarle e provale" + la tua esperienza personale, non era un commento da fanboy, ma ci sei quasi arrivato. Per lo smeriglio, lascia il tempo che trova

caspita...più aspetto a prenderle più divento confuso :cav:
continuo a bazzicare tra recensioni e opinioni di una marea di prodotti...ho anche mal di testa ora...
dio mio quando mi fisso su una cosa è allucinante...:oogle:
Ehm ehm...comunque ora ci si sono messe pure le philips spa9300 2.1.....e le empire r1900 (2.0)...e le r1000 (2.0). E le z3 del unie....
Risparmiare e spendere meglio o non badare a spese??? (entro certi limiti eh...sono casse da usar col pc!ascoltarci gli mp3!)
Qualcuno le ha? le ha provate? Mi sa dire qualcosa su uno di questi modelli?

io posso consigliarti le empire ps2120 :D sono soldi ben spesi ;) le z2300 lasciale sugli scaffali..

ah una cosa...ci tengo a precisare che vivo in un condominio (con vicini non troppo rompiballe per fortuna) e sarebbero da posizionare in una stanza 3m x 4m...

allora questo "Per le empire non ho la più pallida idea di come suonino e onestamente non mi attira per niente come marca,ma è solo una mia impressione"

Si bè in effetti non ho formulato bene il messaggio te lo concedo....comunque non mi ispira tanto l'empire solo perchè ho preso un prodotto e ho avuto tanti di quei problemi che mi ha fatto passsare la voglia di acquistare qualcos'altro di sta marca,ma non intendendo dire che fa schifo o che nessuno deve comprare,solo che a me non è andata bene...
Per lo smeriglio era per usare toni leggeri no?:P

signori...oggi ho provato in un centro commerciale della mia zona le famose empire r-1000. Sono a bocca aperta. Non capisco come da quelle casse possa uscire un suono del genere.
Ormai credo di essere indeciso tra due modelli 2.0 .
Le r-1000 o le ps-2050???
Ma qui andrei un po ot. Apro un thread al riguardo!
Grazie a tutti

sì, come anche le r1000...immagino che suonino un po' meglio le 2050...
come ho detto ho sentito le r1000 e...wow...immagino le 2050...
Però la differenza vale 30 euro? mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro