SCELTA ALTOPARLANTI PC 2.1 o 5.1!!!

Pubblicità
albyb99 ha detto:
GRAZIE PER IL CONSIGLIO....SONO ALLA SCELTA FINALE.COSA CONSIGLIATE TRA:
CREATIVE I TRIGUE 3400 70€ IN 1 NEGOZIO VICINO CASA MIA
2 x altoparlante satellitare - 8.5 W
1 x subwoofer - 24 W

LOGITECH Z3 2.1 Wood Sistema di altoparlanti per desktop 2:1
Satelliti: 8,5 Watt per canale
Subwoofer: 23 Watt PREZZO:35€ DA MEDIAWORLD

NN MI INT MOLTO LA DIFFERENZA D PREZZO MA SOLO LA QUALITA'...
CHE NE DITE???
ASPETTO RISP GRAZIE:help:

hai dato un'occhiata al sito Empire??

Non ti fare ingannare dalle marche più blasonate....:rolleyes:

Empire r-401

In effetti quelle empire nn sono male...le recensioni ne parlano bene e nn costano molto..50 €..sia satellite che sub in legno...carine pero 1 po difficili da reperire ora le cerco 1 po qua a la spezia dove vivo...
il dubbio e' con le creative...v faccio sapere cosa decido
Grazie ancora!!!!
Alberto

albyb99 ha detto:
In effetti quelle empire nn sono male...le recensioni ne parlano bene e nn costano molto..50 €..sia satellite che sub in legno...carine pero 1 po difficili da reperire ora le cerco 1 po qua a la spezia dove vivo...
il dubbio e' con le creative...v faccio sapere cosa decido
Grazie ancora!!!!
Alberto

Le Empire R-401 le puoi trovare da : LO SPAM E' VIETATO DAL REGOLAMENTO
Nella tua città c'è pure una filiale...in questo modo hai la possibilità pure di risparmiare sulle spese di spedizione. ;)

Ciao

Decisione presa

Ho ordinato le empire r-401!!!! come caratteristiche nn sembrano affatto male e il prezzo è di 53€...arrivano domani....v faccio sapere le prime impressioni...
GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI!!!!:inchino:
A Presto....
Alberto

Ciao ragazzi ho appena ordinato le creative i-trigue 3400 purple. Mi spiegate perchè tanta differenza come prezzo rispetto alle silver o nere? a me nn interessa il colore...per il resto sono uguali? cioè stesse prestazioni e stesso contenuto della confezione?

ps: non vorrei aver sbagliato acquisto. Insomma sono tutte uguali le i-trigue 3400 tranne che per il colore?:)

neox21 ha detto:
Ciao ragazzi ho appena ordinato le creative i-trigue 3400 purple. Mi spiegate perchè tanta differenza come prezzo rispetto alle silver o nere? a me nn interessa il colore...per il resto sono uguali? cioè stesse prestazioni e stesso contenuto della confezione?

ps: non vorrei aver sbagliato acquisto. Insomma sono tutte uguali le i-trigue 3400 tranne che per il colore?:)
Secondo me sì... IMHO alla fine chi decide di fare un prezzo diverso è solo il negozio finale... :sisi: :)

anke x i cellulari i colori di tendenza (come x esempio pink questi ultimi mesi), viene sparato a un prezzo maggiore, è la legge della domanda\offerta.

se le nere le vogliono tutti e le silver nessuno ecco ke le silver scendono o le nere salgono (la seconda è la + probabile :D)

io sono x creative x un solo motivo, 7.1 logitech non lo fa, altrimenti sarei indeciso, non sono un audiofilo quindi a orecchio non sento differenze da farmi preferire una marca ad un'altra...

Kam...
Ma l'utente non valuta un 7.1... ;)

O un 2.1. o un 5.1 ... ;)

Edit...
Le ha già prese...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mannaggia a Toby...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti dicevo ke l'unico motivo ke mi fa preferire creative è ke fa il 7.1 ke alla gamma logitech manca

altrimenti non avrei particolari preferenze tra le 2 case costruttrici

Ciao a tutti! approfitto di qst thread per proporvi un ulteriore confronto:
-Logitech Z4
-Empire X-gaming 3000
-Empire X-gaming 5000 (nel caso rientrasse nel budget nn ho capito bene quale sia il prezzo)
Se avete altri modelli da proporre sarò ben lieto di valutarli, con un prezzo max intorno ai 75€ naturalmente sempre 2.1
Preciso, che prediligo molto i sistemi dall'audio puro,cristallino anche nelle fasi di ascolto musicale senza discriminare troppo la potenza del sub (l'Empire X-gaming 3000 è dotato di tweeter??)
Grazie!:ok:

Togix ha detto:
Io ho preso da alcuni mesi le Creative I-Trigue 3400 e mi trovo benissimo, sia con musica, film e videogiochi. :)
Sono ottime nella fascia 50/100€.

m_Creative_I-Trigue_3400S.jpg

2 x altoparlante satellitare - 8.5 W
1 x subwoofer - 24 W

Costano su 60€. ;)

anche io le ho e devo dire che sono ottime :chupachup

Il Creative I-Trigue 3400 è buon set a quel prezzo,ma penso non riesca a raggiungere il livello delle empire (correggetemi se sbaglio).
Al contrario i tweeter di cui sono provvisti i satelliti creative potrebbero dar filo da torcere agli acuti empire o logitetech.(parlo sempre da newbie nel campo)

Quanto vorrei ascoltare dal vivo le prestazioni dei vari set:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro