DOMANDA scelta altoparlanti 2.0 pc

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
61
salve, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su quali altoparlanti per pc 2.0 acquistare su Amazon, mi piace ascoltare tanta musica e bassi troppo pronunciati non mi piacciono come ad esempio quelli troppo presenti negli altoparlanti edifier ( ho reso diversi modelli proprio per questo). Quale marca o modelli posso prendere in considerazione ? grazie mille.

Queste M-Audio:
Oppure queste Eris:
invece altoparlanti un po' più "multimediali" con uscita ottica che mi consigli ?

invece altoparlanti un po' più "multimediali" con uscita ottica che mi consigli ?
Ingresso ottico su casse di fascia bassa?
Non ha senso, già bisogna scendere a compromessi usando solo gli ingressi rca, aggiungere altri componenti mantenendo un prezzo basso, equivale a ridurre ancora di più la qualità media del tutto.
In quel caso la scheda audio presente nel PC diventa ininfluente, dato che verrà usato il dac interno alle casse, nella stragrande maggioranza dei casi di qualità sicuramente medio-bassa se non bassa ( tanto su casse economiche non si nota più di tanto).

Ultima modifica:
quindi rca è migliore come collegamento ?
Non esiste "collegamento migliore".
Se usi i connettori rca tutto dipende dalla qualità della sorgente a cui ti colleghi, se usi l'ingresso ottico, la qualità audio dipende dalle prestazioni del dac ( Digital to Analog Converter ) presente all'interno delle casse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro