Ricordo a tutti di rileggere la discussione che ho aperto...l'alimentatore mi è arrivato oggi, imballato nel suo incarto in cellophane originale e con la sua scatola e tutto il resto, NON L'HO PAGATO 25 MA 52€ con spedizione gratuita...Sinceramente sembrava basso anche a me il prezzo di 50€ dato che negli e-shop(solitamente meno cari dei negozi tradizionali) si trova a cifre ben maggiori (anche + di 80 dai più salati), per questo ho aperto la discussione ed avere qualche parere in più...
@gigi87: io l'alimentatore non l'ho ancora provato perché sono in attesa che mi arrivi la mobo, però penso che il nome sia una buona garanzia...io non è che me ne intendo molto di amperaggi e voltaggi, però un 550W per una config q6600+ p5q-e + 9600gt +tutto il resto dovrebbe andare bene...
Poi se ci pensate molti rivenditori assemblano pc di buon livello basandosi su alimentatori anonimi, che sicuramente saranno meno stabili, meno efficienti e meno carismatici, però se li montano si vede che vanno bene per l'uso casalingo figuriamoci uno di marca se va bene...io dico di sì