Sqott
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho appena acquistato un processore AMD FX-8320E ed un dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120V V3 Plus e, al momento, ho un alimentatore datato (almeno 7 anni), di una marca sconosciuta cinese, che dichiara 800W (anche se dubito li raggiunga effettivamente). Visto che non mi fido molto di questo alimentatore vorrei acquistarne uno nuovo.
500W sono sufficienti o dovrei optare per 600W (o magari anche di più)? Tenete conto che ho intenzione di overclockare il processore (e forse anche la scheda video) tra qualche tempo.
La mia scheda madre è una MSI 970 gaming, la mia scheda video una GTX 750 Ti da 4GB, con 2 ventole e alimentata con connettore a 6 pin e ho solo una ventola inclusa nel case (Aerocool Aero-500).
Grazie a tutti in anticipo!
500W sono sufficienti o dovrei optare per 600W (o magari anche di più)? Tenete conto che ho intenzione di overclockare il processore (e forse anche la scheda video) tra qualche tempo.
La mia scheda madre è una MSI 970 gaming, la mia scheda video una GTX 750 Ti da 4GB, con 2 ventole e alimentata con connettore a 6 pin e ho solo una ventola inclusa nel case (Aerocool Aero-500).
Grazie a tutti in anticipo!
Ultima modifica: