Scelta alimentatore

Azerot

Utente Attivo
127
0
Ciao a tutti!

Meglio un ThermalTake PurePower 480W ButterFly NERO,
oppure
un EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W
Calcolate a parità di prezzo.

Ciao ciao

P.S. Oggi sono andato da Romacc e mi sono fatto fare il preventivo per il mio pc....Dopodichè mi hanno detto che disponibili NON avevano gli HD, la Scheda video, il procio ed il masterizzatore....In pratica avevano il case e la scheda madre...Uff che fatica! :grrr: :grrr: :grrr:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
TT è bello esteticamente ed è un ottimo ali, l'enermax forse è un pelo meglio, ma sopratutto è silenziosissimo! (io ho quello!)

è un semplice fatto di gusti! scegli te quello che ti garba di più!
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Infatti sono indeciso...Mi costerebbero praticamente uguale, ma il TT lo trovo a Roma, mentre l'enermax lo devo ordinare da Tec@#computer.
Volevo sapere se c'era una differenza sostanziale.
Tu dici che l'enermax è silenzioso (e penso che sia la caratteristica principale, visto che si chiama Noisetaker).... Commenti sul TT di qualcuno che l'ha provato?

Cia
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
bè se lo ordini da tecno almeno 10€, ma anche di più, per la spedizione ti partono!
cmq dal momento che spediscono la roba ti arriva in un giorno!
la mia è parita oggi e domani arriva :D

ad ogni modo trovi l'enermax allo stesso prezzo anche da essedi!
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Scusate,
ho una domanda....Qualcuno sà che modello sono le corsair che vende Romacc? Io gliel'ho chiesto 3 volte e non me lo hanno saputo/voluto dire....Alla fine mi hanno detto che sono cas 2 con intel e cas 2.5 con AMD : :boh: :boh: :boh:

PS Mi dite qualche sito fornito per le schede video? Non riesco a trovare la 6800GT....
 
Ultima modifica:

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Azerot ha detto:
Infatti sono indeciso...Mi costerebbero praticamente uguale, ma il TT lo trovo a Roma, mentre l'enermax lo devo ordinare da Tec@#computer.

Ma quando mai? Syspack (zona Montesacro) ha un'ampia gamma di Enermax, compreso quello che stai cercando tu. E costa uguale a Essedi :D .
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Azerot ha detto:
Nun m'è molto di strada Montesacro....

Alcuni romani mi hanno consigliato anche Tibur Computer Center (se ha riaperto). Lì il Noisetaker 485 lo trovi a 90 €. La Tiburtina è sempre lontana? :D

Ah, il vantaggio di vivere nelle piccole città.... dove non ti fai problemi, che tanto non ci trovi nulla e la roba devi fartela spedire :lol: .
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
E soprattutto che attraversare la città vuol dire metterci 10 minuti a piedi, e non 1 ora in macchina :D:D :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Azerot ha detto:
Scusate,
..Alla fine mi hanno detto che sono cas 2 con intel e cas 2.5 con AMD : :boh: :boh: :boh:

ma hi le dice ste cose???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Dai su per togliere ogni dubbio sono andato in negozio a vederle ste benedette Corsair.... E alla fine sapete cosa erano.....????

Non lo so e non lo sapremo mai perchè erano finite :ueue: :ueue: !!!

Ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!