Scelta alimentatore

Pubblicità

Azerot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Meglio un ThermalTake PurePower 480W ButterFly NERO,
oppure
un EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W
Calcolate a parità di prezzo.

Ciao ciao

P.S. Oggi sono andato da Romacc e mi sono fatto fare il preventivo per il mio pc....Dopodichè mi hanno detto che disponibili NON avevano gli HD, la Scheda video, il procio ed il masterizzatore....In pratica avevano il case e la scheda madre...Uff che fatica! :grrr: :grrr: :grrr:

TT è bello esteticamente ed è un ottimo ali, l'enermax forse è un pelo meglio, ma sopratutto è silenziosissimo! (io ho quello!)

è un semplice fatto di gusti! scegli te quello che ti garba di più!

Infatti sono indeciso...Mi costerebbero praticamente uguale, ma il TT lo trovo a Roma, mentre l'enermax lo devo ordinare da Tec@#computer.
Volevo sapere se c'era una differenza sostanziale.
Tu dici che l'enermax è silenzioso (e penso che sia la caratteristica principale, visto che si chiama Noisetaker).... Commenti sul TT di qualcuno che l'ha provato?

Cia

bè se lo ordini da tecno almeno 10€, ma anche di più, per la spedizione ti partono!
cmq dal momento che spediscono la roba ti arriva in un giorno!
la mia è parita oggi e domani arriva :D

ad ogni modo trovi l'enermax allo stesso prezzo anche da essedi!

Scusate,
ho una domanda....Qualcuno sà che modello sono le corsair che vende Romacc? Io gliel'ho chiesto 3 volte e non me lo hanno saputo/voluto dire....Alla fine mi hanno detto che sono cas 2 con intel e cas 2.5 con AMD : :boh: :boh: :boh:

PS Mi dite qualche sito fornito per le schede video? Non riesco a trovare la 6800GT....

Ultima modifica:
Azerot ha detto:
Infatti sono indeciso...Mi costerebbero praticamente uguale, ma il TT lo trovo a Roma, mentre l'enermax lo devo ordinare da Tec@#computer.

Ma quando mai? Syspack (zona Montesacro) ha un'ampia gamma di Enermax, compreso quello che stai cercando tu. E costa uguale a Essedi :D .

Azerot ha detto:
Nun m'è molto di strada Montesacro....

Alcuni romani mi hanno consigliato anche Tibur Computer Center (se ha riaperto). Lì il Noisetaker 485 lo trovi a 90 €. La Tiburtina è sempre lontana? :D

Ah, il vantaggio di vivere nelle piccole città.... dove non ti fai problemi, che tanto non ci trovi nulla e la roba devi fartela spedire :lol: .

Dai su per togliere ogni dubbio sono andato in negozio a vederle ste benedette Corsair.... E alla fine sapete cosa erano.....????

Non lo so e non lo sapremo mai perchè erano finite :ueue: :ueue: !!!

Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro