Scelta alimentatore.

Pubblicità

Phoenix64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora devo porvi un quesito! Devo montare un pc per un mio amico che mi ha portato tutti i pezzi...preparo il case e...alimentatore Q-Tec 550W?!?!...mah :boh: ...che devo fare glielo cambio??..è buona come marca??? premetto che non ha una config molto spinta :oogle: ! E6300 con Asus P5WD2-Premium e scheda video AIW2006 X1600 256 Mb ecc...opinioni a volontà :birra: !!!

cambiaglielo di corsa quello è ottimo per fare i fuochi d'artificio il 31:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Phoenix64 ha detto:
Allora devo porvi un quesito! Devo montare un pc per un mio amico che mi ha portato tutti i pezzi...preparo il case e...alimentatore Q-Tec 550W?!?!...mah :boh: ...che devo fare glielo cambio??..è buona come marca??? premetto che non ha una config molto spinta :oogle: ! E6300 con Asus P5WD2-Premium e scheda video AIW2006 X1600 256 Mb ecc...opinioni a volontà :birra: !!!
ma la p5wd2-e premium non supporta i core 2 duo!!!

cmq un alimentatore da 530watt per quella config ti basta e ti avanza. ti consiglio il tagan easycon 530w che costa circa 105€

senza controllare su asus... non supporta i conroe ne la p5wd2 ne la p5wd2-e (premium e non). se devi mettere un conroe o un allendale prendi o p5wdh o p5b (normale o deluxe)...io prenderei la seconda. sempre che voglia prendere asus...

Ha un budget di € 1.400 io lo farei come il mio ma no stà dentro budget...affari suoi quelli però...sebbene gli sforzi per farglielo capire nada! Suggerimenti? :ok:

Gli alimentatori Q-Tec sono scarsissimi :oogle: :oogle:

Prendi un Enermax Liberty 500 W :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro