DOMANDA Scelta alimentatore

Pubblicità

Drashi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi , mi servirebbe una mano per quanto riguarda la scelta dell'alimentatore.
La configurazione è questa :
Processore : Intel Core i5-4670K
Scheda madre : MSI Z87-G45
Scheda video : EVGA GTX 780 Superclocked ACX
Siccome in futuro farò un sistema a liquido custom e overclock ma rimarrò sempre su vga singola , 700W bastano?
Come alimentatore avevo preso in considerazione questi due : Cooler Master v700 e XFX Pro 750W Black Edition.
Ce ne sono di migliori che non superino i 120 euro ???

Sono allo stesso livello più o meno in realtà. Sono basati sulla stessa identica piattaforma: l'unica differenza è che l'XFX è leggermente più potente (ma per i tuoi scopi già 650-700 watt bastano, a meno che non overvolti davvero tanto la VGA). Puoi prendere tranquillamente quello che costa meno.

Sono allo stesso livello più o meno in realtà. Sono basati sulla stessa identica piattaforma: l'unica differenza è che l'XFX è leggermente più potente (ma per i tuoi scopi già 650-700 watt bastano, a meno che non overvolti davvero tanto la VGA). Puoi prendere tranquillamente quello che costa meno.
I prezzi dei due alimentatori si equivalgono ... credo che overclocchero la vga ma non a livelli stratosferici , però se con pochi soldi in più posso avere di meglio ben venga ; prenderò l' xfx
Grazie della risposta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro