PROBLEMA scelta alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucabr

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno, come da titolo avrei bisogno di un consiglio per la scelta dell'alimentatore, cioè io avevo un gx750w cooler master poi però si è bruciato e quindi ho portato il pc in un negozio per farmelo aggiustare e me lo hanno sostituito con un lc da 650w il computer sostanzialmente sembra andare ma quando inizio a giocare si spegne e si riaccende improvvisamente.
Sapete dirmi perhè?
Devo mettere un alimentatore più potente?
Per le specifiche potete guardare qui di fianco.
Infine volevo dirvi che da quando ho comprato questo pc ho aggiunto l'hdd da 1TB e ho cambiato la scheda video che all'inizio era una gtx460.
Spero possiate aiutarmi e scusate la mia ignoranza in materia:)
 
quell'alimentatore è pessimo e sicuramente non adatto ad un sistema come il tuo, puoi fartelo sostituire in caso?
 
Intanto grazie per le risposte sareste cosi gentili da spiegarmi la differenza tra modulare e non?
 
Intanto grazie per le risposte sareste cosi gentili da spiegarmi la differenza tra modulare e non?

Gli alimentatori modulari permettono di "staccare" i cavi dell'alimentatore che non ti servono. In questo modo il case sta più in ordine e quindi c'è più spazio,agevolando cosi il flusso d'aria all'interno del case :ok:
 
Ok ora ho capito grazie. Ma secondo voi basta un alimentatore da 750? Perché come ho già detto io ne avevo uno della cooler master che si è bruciato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top