Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TNX 1000 theonly1, gentile e preciso:ok: - allora credo ke provvederò quanto prima, nn vorrei fondere il PC nuovo:cav:.
Secondo messaggio x Naruto80 (risp appena puoi): ho dato l'ultima okkiata al 700w real power - come mai secondo te è migliore del silent pro? x via delle 4 linee da +12V o x la maggiore capacità delle linee da -12V & -5Vsb?[o x altro] / caro theonly, puoi intervenire anke tu
enermax modu82 625, corsair hx 620, tagan piperock600w(questo se hai il case finestrato è è bellissimo):ok:
ciao Theonly1,
scusa se riapro la discussione dp tanto tempo, ma ho fatto delle ricerchine ed ho avuto conferma che x quanto riguarda l'ali della coolerMaster (il real power M700) rispetto al "collega" della serie silentPro non ha un granchè di differenza sugli amperaggi [x es la +12V è 624 anzikè 600] - e mi è stato confermato il prezzo ke è inferiore di 10€. se ha una capacità maggiore del SIlentPro come è possibile ciò :boh:??? sarà xkè il real power ha la +12V suddivisa in 4 linee da 19A e quindi è meno performante? dimmi tu
P.S.: mi manca solo questo "passo" per arrichire le mie conoscenze in campo di ALI:asd:. Se qualcun altro volesse internvenire RINGRAZIO....:ok: