Scelta alimentatore variabile

FaZeAnt0dg

Nuovo Utente
141
12
Ciao a tutti, ho bisogno di un alimentatore variabile 0-30v 10A, (tutte le varie protezioni possibili e immaginabili) avete qualcosa da consigliarmi ?, non sono troppo esperto nel campo di alimentatori, ma ci sono problemi se io uso questo alimentatore per un pò (inteso i 30 min esagerando molto) alimentando motori ?, parlo di motori 12v, si rovina ?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao a tutti, ho bisogno di un alimentatore variabile 0-30v 10A, (tutte le varie protezioni possibili e immaginabili) avete qualcosa da consigliarmi ?, non sono troppo esperto nel campo di alimentatori, ma ci sono problemi se io uso questo alimentatore per un pò (inteso i 30 min esagerando molto) alimentando motori ?, parlo di motori 12v, si rovina ?
ma di preciso cosa devi farci?
Non vedo altra opzione che un alimentatore da laboratorio, e qui dipende quanto hai da spendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,066