SCELTA ALIMENTATORE, IL MIO E' DA BUTTARE

Pubblicità

themrkekko88

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedervi che alimentatore potevo mettere su questa config (non superate i 60-70 euro pls)

CPU: AMD FX 8150 3.6 ghz
VGA: ASUS HD 7950 overcockata a 1100 mhz
MOBO: ASUS M5A97 R2.0
RAM: SILICON POWER nn ricirdo il modello, cmnq senza dissii sopra, 16 gb 1333 mhz (mi sembra)
DISSI CPU : AMD STOCK (LO CAMBIERO' CON UN CORSAIR H60 TRA QUALCHE MESE)
HDD: WESTER DIGITAL 1 TB
ALI: VULTECH 750 WATT (DICHIARATI, NN SO EFFETTIVI)

volevo cambiare ali xkè ho letto che questo qui è un "mobo killer", prima giocavo con una nvdia gt 650 (uno schifo) mo ora avendo cambiato vga ho paura che l'ali possa fare danni,
helpatemi pls, e nn superate i 60-70 euro. :sisi:

Considera che solo il procio si prende 200-250 watt in game, va bene, io avevo visto l'xfx pro core 550 watt a 50 euro circa, va bene o nn ha la dicitura 80 plus?

- - - Updated - - -

quindi regge il mio procio e la mia vga anche in gaming, posso andare sul sicuro?

Considera che solo il procio si prende 200-250 watt in game, va bene, io avevo visto l'xfx pro core 550 watt a 50 euro circa, va bene o nn ha la dicitura 80 plus?

- - - Updated - - -

quindi regge il mio procio e la mia vga anche in gaming, posso andare sul sicuro?
và benissimo anche l'XFX (è costruito con componenti seasonic) comunque c'è l'ha la dicitura ma sappi che non conta nulla... o poco

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

puoi andare sul sicuro

- - - Updated - - -

l'xfx 550 è 80 plus bronze ed è un Seasonic :sisi:
XFX Core Edition 550W Review

unico neo: non è modulare

grz, almeno posso dare fuoco a quella cinesata del cavolo, e comprare un alimentatore come si deve, grz a tutti gentilissimi e velocissimi (cmnq ke significa alimentatore modulare?)
:luxhello:

grz, almeno posso dare fuoco a quella cinesata del cavolo, e comprare un alimentatore come si deve, grz a tutti gentilissimi e velocissimi (cmnq ke significa alimentatore modulare?)
:luxhello:
alimentatore modulare: con i cavi removibili... cosi hai la possibilità di avere più spazio all'interno del case e non utilizzare i cavi che non ti servono

Thermaltake Berlin da 630 W: quel Bulldozer consuma una marea, così puoi anche tentare un overclock minimo. Con un i 5 era sufficiente un LEPA 400 w a 30 €, anche se ti avremmo consigliato l'Hamburg da 530 W. Per me 550 w con una configurazione simile sono davvero pochi, ti regge adesso, ma tra 5 anni non più, meglio stare leggermente larghi.

Thermaltake Berlin da 630 W: quel Bulldozer consuma una marea, così puoi anche tentare un overclock minimo. Con un i 5 era sufficiente un LEPA 400 w a 30 €, anche se ti avremmo consigliato l'Hamburg da 530 W. Per me 550 w con una configurazione simile sono davvero pochi, ti regge adesso, ma tra 5 anni non più, meglio stare leggermente larghi.
penso che tra 5 anni cambierò molte cose, anche la vga penso, quindi cambierò ali a prescindere, cmnq volevo chiedere se ci sta nel mio case, aerocool strike x advance.

penso che tra 5 anni cambierò molte cose, anche la vga penso, quindi cambierò ali a prescindere, cmnq volevo chiedere se ci sta nel mio case, aerocool strike x advance.
secondo me no :sisi:
comunque l'osservazione di ls1987 è da contare, nonostante con 550w ci staresti dentro alla grande un po' di margine lo terrei :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro