aldolasorsa24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ho intenzione di acquistare una rtx 3060 ti , vorrei sapere che alimentatori da 600 650 w mi consigliate (budget sotto i 100). Grazie millee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie mille. Quindi sono efficienti e compatibili con la rtx 3060 ti è la mobo aurus b450 elite?Questi:
E un bronze che è un Silver:Corsair TX650M (2021) TX-M Series, 650 Watt 80 PLUS Gold Semi-Modulare e a Bassa Rumorosità Alimentatore ATX , Connettori EPS12V Doppi, Condensatori 105 °C, Dimensioni Compatte, Nero : Amazon.it: Informatica
Corsair TX650M (2021) TX-M Series, 650 Watt 80 PLUS Gold Semi-Modulare e a Bassa Rumorosità Alimentatore ATX , Connettori EPS12V Doppi, Condensatori 105 °C, Dimensioni Compatte, Nero : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Certo. La potenza dell'alimentatore deve essere calibrata sull'assorbimento del sistema nel suo complesso visto che i connettori di collegamento sono standardPerfetto grazie mille. Quindi sono efficienti e compatibili con la rtx 3060 ti è la mobo aurus b450 elite?