nicscap
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
salve ragazzi! vi scrivo per la scelta del mio nuovo notebook! la mia scelta si è orientata verso l'm17x in quanto pesa un kg in meno dell'm18x e prendere due schede video 675m basate su una generazione precendente come fermi non mi entusiasma... nel mio alienware ho pensato di inserire in serie:
HD da 750gb a 7.2K
schermo fullHD
scheda grafica ati 7970m
8gb di ram
il tutto per circa 2000 euro.
inoltre chiedo a voi utenti(ed anche ad Andrea) se come ssd aggiuntivo va bene un samsung 830 da 256gb(trovato al costo di 183 euro, iva compresa), oppure se avete altri suggerimenti. il sansung è compatibile senza problemi inoltre? contate che il pc lo ordino tra una quindicina di giorni tornato dalle vacanze!
per Andrea:
1)come posso ordinarlo? sul sito alla fine del preventivo mi viene che la tastiera è in layout regno unito/irlanda e la documentazione non è italiana!
2) è possibile personalizzare il processore? solo sul sito italiano è disponibile esclusivamente l'i7-3610!
grazie mille a tutti!!
HD da 750gb a 7.2K
schermo fullHD
scheda grafica ati 7970m
8gb di ram
il tutto per circa 2000 euro.
inoltre chiedo a voi utenti(ed anche ad Andrea) se come ssd aggiuntivo va bene un samsung 830 da 256gb(trovato al costo di 183 euro, iva compresa), oppure se avete altri suggerimenti. il sansung è compatibile senza problemi inoltre? contate che il pc lo ordino tra una quindicina di giorni tornato dalle vacanze!
per Andrea:
1)come posso ordinarlo? sul sito alla fine del preventivo mi viene che la tastiera è in layout regno unito/irlanda e la documentazione non è italiana!
2) è possibile personalizzare il processore? solo sul sito italiano è disponibile esclusivamente l'i7-3610!
grazie mille a tutti!!