DOMANDA Scelta acquisto tra queste due schede creative

Pubblicità

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve a tutti come dal titolo sono in procinto di acquistare una nuova scheda audio e sono indeciso se quale prendere tra queste due

Sound Blaster ZX
Sound Blaster ZxR

Come impianto audio ho questo Inspire 7900,anche se sinceramente preferirei cambiarlo,dato che le due schede supportano un 5.1 pesavo di prendere anche quello,voi cosa consigliate??

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente per ascoltare musica e vedere Film/Serie TV per giocare ho le cuffie logitech G930

Per quanto riguarda il budget potrei arrivare massimo fino a 250€ per la scheda per l'impianto 150€

Ultima modifica:
Salve a tutti come dal titolo sono in procinto di acquistare una nuova scheda audio e sono indeciso se quale prendere tra queste due

Sound Blaster ZX
Sound Blaster ZxR

Come impianto audio ho questo Inspire 7900,anche se sinceramente preferirei cambiarlo,dato che le due schede supportano un 5.1 pesavo di prendere anche quello,voi cosa consigliate??

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente per ascoltare musica e vedere Film/Serie TV per giocare ho le cuffie logitech G930

Per quanto riguarda il budget potrei arrivare massimo fino a 250€ per la scheda per l'impianto 150€

Quindi vuoi rifarti un impianto e no comprare delle cuffie giusto?

Allora in questo caso lascia perdere schede audio per pc ma inizia a guardare i sintoamplificatori decisamente migliori per gestire impianti 5.1.

l'impianto più economico che mi viene in mentre per ora è [h=1]Pioneer HTP-072[/h]è un impianto entry level ma rientra nel tuo budget.

a quel prezzo concordo con jkflame... prendi un kit HT della yamaha piuttosto
prendere schede da 250 euro e poi prendere un 5.1 da 150 euro... mi viene un po' da ridere... nel senso che il budget minimo per un HT 5.1 è dai 200 ai 400 se si parla di kit qualcosa di serio viene minimo 800
inoltre ti fanno anche da scheda audio collegandoli in hdmi

le Zx sono una Z con il regolatore di volume.

le Zxr combattono con l'ASUS essence STX II ma non saprei dire quale prevalga

Gurda io appunto mi sto togliendo un Asus D2x perchè purtroppo si è rotto un pin che teneva l'attacco della scheda alla mobo :V...Mi ha sempre dato problemi da quando l'ho preso quel pin di alimentazione -.- quindi asus per il momento no! XD

Alla fine ho visto che la ZrX è più portata verso la riproduzione e registrazione musicale quindi a sto punto o la Z o la Zx

Piccolo UP,alla fine ho preso la ZX,ora prima di prendere il set di casse mi chiedevo ma avendo un impianto 7.1 funziona lo stesso se lo attacco alla scheda???Perchè dopo aver attaccato la scheda allo slot PC-I questa nn mi fa cmq sentire l'audio dentro le casse,ho già controllato i jack e sn tt messi apposto non vorrei che ho dimenticato di attaccare qualcosa @.@

HELP!

Piccolo UP,alla fine ho preso la ZX,ora prima di prendere il set di casse mi chiedevo ma avendo un impianto 7.1 funziona lo stesso se lo attacco alla scheda???Perchè dopo aver attaccato la scheda allo slot PC-I questa nn mi fa cmq sentire l'audio dentro le casse,ho già controllato i jack e sn tt messi apposto non vorrei che ho dimenticato di attaccare qualcosa @.@

HELP!

driver tutto ok?

Finalmente sn riuscito a risolvere ho rifatto un'installazione pulita dei driver e fatto una pulizia dei driver precedenti della vecchia scheda (che già avevo disinstallato prima) adesso tt funziona alla perfezione,grazie...potete chiudere :lock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro