Scelta 6850 o 460??

Pubblicità

Antrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ero abbastanza sicuro su una ATI ma poi vedendo i prezzi siamo davvero li e mi è sorto il dubbio su quale possa essere davvero l'acquisto "giusto". La mia indecisione era tra la toxic HD6850 (che cmq ho letto hanno tolto il chamber... insomma non so sia realmente conveniente rispetto alla normale sapphire) e la GTX460 gigabyte. I prezzi variano di 10-15€ le prestazioni vanno di pari passo... Insomma quale è secondo voi l'acquisto migliore e soprattutto quale brand mi consigliereste? La sapphire toxic (per la ATI) e la gigabyte (per la NVIDIA) sono buoni...? Grazie mille!

460 oc e 6850 più o meno sono pari.
Non c'è alcun motivo per prendere la toxic, le reference sono grandiose e silenziose soprattutto. Adesso che hanno tolto il vapor chamber quei pochi mhz di oc fanno solo ridere.

460 oc e 6850 più o meno sono pari.
Non c'è alcun motivo per prendere la toxic, le reference sono grandiose e silenziose soprattutto. Adesso che hanno tolto il vapor chamber quei pochi mhz di oc fanno solo ridere.

Anche il fatto che utilizzi il pcb della 6870 è una cosa inutile...? Senno mi butto su una sapphire piu economica basta sia silenziosa!

Come prestazioni si può dire vadano di pari passo, però la 460 ha ovviamente PhysX e CUDA se queste features ti possono interessare allora hai già trovato cosa scegliere... altrimenti, vai di HD6850.

Credo prenderò una 6850 reference... ho cmq una mobo che supporta il crossfire e un alimentatore che reggerebbe due schede... magari prima o poi le comprerò una sorella... :P

il fatto che la gtx 460 ci sia anche in versione da 2gb, non dovrebbe pero' spuntarla in longevità in previsione dei nuovi giochi che usciranno?
Oppure la memoria dice poco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro