Scelta 37 pollicioni

Pubblicità
Ragazzi ................L'ho comprato

sono rientrato adesso dalla spesa...l'ho acquistato all'eur....x al prezzo di 1099 € il 37" compreso di navigatore garmin movi 200 e garanzia estesa di 4 anni

piu tardi lo provo

ciao a dopo

io ho comprato ieri via internet all'uni il 42 a 1080, super offerta solo online. Sono solo moooooooolto dubbioso sul discorso abbonamento RAI... Vivo da solo da pochissimo (domicilio abitazione dei miei) e non vorrei che per l'acquisto mi iscrivessero direttamente nell'albo dei dannati!!
Magari Tenebre può darmi qualche info più precisa.... ;)

L'Uni non trasmette alcun dato di prodotti fatturati a nessun ente statale o privato (privacy).
Se i tuoi pagano già il canone per quanto riguarda il domicilio dove tu abiti attualmente non dovresti avere problemi a godere della detrazione IRPEF (ti ricordo che devi dar prova del pagamento del canone RAI insieme alla fattura presentata alla dichiarazione dei redditi).
E ovviamente devi anche poter dimostrare che tu e i tuoi fate parte dello stesso nucleo familiare.
Saluti.

ciao
Anche io volevo prenderlo in internet ma finche sono piccole cose ok , poi c era la moglie che rompeva allora lo preso all'euro..x . Anche perche se succede qualcosa :evil: , con la garanzia che mi hanno fatto vengono a prenderlo e a riportarmelo a casa loro , da quello che cè scritto è tutto a carico loro tranne una franchiggia di 62 € mi senbra ......e poi cera anche il navigatore in omaggio allora ne ho approfittato....

ho in piccolo quesito ma apro una nuova discussione.....

ciao

Alla fine così ho risparmiato + di 200 euro ma ci sono 2 lati negativi:
- non ho potuto fare l'estensione della garanzia
- mi arriva dopo natale :( :(

Adesso ti è arrivato o devi proprio aspettare dopo natale. Comunque è vero e proprio un bel tv l'analogivo non cè molta differenza dal crt ,per i dvd che ho visto l'immagine sembra buona un voto da 1 a 10 per il rapporto qualita io gli do 9

ciao
Anche io volevo prenderlo in internet ma finche sono piccole cose ok , poi c era la moglie che rompeva allora lo preso all'euro..x . Anche perche se succede qualcosa :evil: , con la garanzia che mi hanno fatto vengono a prenderlo e a riportarmelo a casa loro , da quello che cè scritto è tutto a carico loro tranne una franchiggia di 62 € mi senbra ......e poi cera anche il navigatore in omaggio allora ne ho approfittato....

ho in piccolo quesito ma apro una nuova discussione.....

ciao

ma che modello hai preso che non hai specificato?

Ho preso il th37px70ea, in internet potevo risparmiare un po ma visto che mi hanno regalato il garmin navi da 149€ piu l'estensione di 4 anni della garanzia completa 62€ per un totale di 1099€.

L'ho preso subito cosi fuori il dente fuori il dolore , ma ne sono molto soddisfatto, adesso devo andare in casa di un mio amico che ha lcd per vedere se si vede meglio o peggio la tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro