Scelta 37 pollicioni

Pubblicità

rabside

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, soprattutto a Polverizzatore ;)
Vorrei sfruttare la vostra preparazione per scegliere il miglior pannello in vista dell'acquisto natalizio. Premetto subito che non ho alcuna preferenza tra plasma e LCD, sebbene i primi mi affascinino di più.
Lo utilizzerei nell'ordine per:
  • xbox 360
  • film 720p
  • segnale sd
badget: 1200, ovviamente non spiace spendere meno

Secondo voi conviene acquistare con le offerte di Natale o attendere gennaio quando gli store devono svuotare le scorte?
Infine, una curiosità: avete avuto modo di vedere divx in hd a 720p e 1080p? io ho visto qualcosa monitor e la qualità mi sembra ottima. Mi piacerebbe avere un parere da un esperto ;)

Ottimo!
grazie del supporto!
ho visto il prezzo e sarebbe abbordabile anche il 42. Prima dell'acquisto vorrei che mi dissipassi un ultimo dubbio:
utlizzando l'xbox360 per la > parte del tempo, diciamo 70% non rischia rovinarsi? o magari non avere la stessa resa di un lcd?

Ulitma cosa: ho saputo da voci di corridoio che dal 16/12 MW metterà il th42px70 a 999 euro. Ti sembra possibile? se così fosse il 16 mattina sarò alle porte di mw :D

ciao!

Ottimo!

Ulitma cosa: ho saputo da voci di corridoio che dal 16/12 MW metterà il th42px70 a 999 euro. Ti sembra possibile? se così fosse il 16 mattina sarò alle porte di mw :D

ciao!

Mi sono informato anche io , e mi sa che hai ragione ....non mi hanno confermato la cosa pero mi hanno detto che a meta mese ci saranno delle promozioni si televisori.....adesso ho sguinzagliato un paio di amici che lavorano dentro , anche se non nei tv , per avere ulteriori accerttamenti

ciao :ok::ok::ok::ok::ok: sarebbe ottimo:chupachup

Spettacolare!!!
lo speravo! Mi raccomando appena hai notizie certe scrivilo subito!
stavo per acquistarlo online, mi hai fermato in tempo ;)

ma come si comporta con il segnale tv standard? è inferiore al philips serie 77?
il prezzo sembra davvero molto interessante : meglio questo a circa 1000 euro che un 32 a 800 tipo l'r86, o no?

ma come si comporta con il segnale tv standard? è inferiore al philips serie 77?
il prezzo sembra davvero molto interessante : meglio questo a circa 1000 euro che un 32 a 800 tipo l'r86, o no?

dopo che polverizzatore mi ha dato l'input ho letto di ogni su questa TV su altri forum e sono tutti entusiasti, soprattutto nel confronto con LCD. Io ho avuto la fortuna di vederlo per la prima volta dal vivo con un segnale HD e mi ha davvero impressionato! sarà mio ;)

Per segnali SD non ho idea, mi dicono che il decoder integrato sia molto buono, però non lo ho mai visto all'opera

ciao!

Chiedo aiuto a Polverizzatore!!
Oggi sono andato da saturn per rivedere il panasonic dal e mi ha fatto un'ottima impressione. Facendo due chiacchiere col negoziante, ho scoperto che il plasma si deteriora tantissimo con i videogiochi!! al che mi ha dirottato su un sottocosto che finisce domani, il philips 42pfl7662d a 1199.
Premesso che il panasonic mi piace di più e che domenica da mw dovrebbe stare a 999 cosa mi consigli??

ciao!

l'unica cosa che sono riuscito a scoprire ( il mi informatore ufficiale è ad Ancona , stanno aprendo un nuovo punto vendita ) è che cè un panasonic in promozione ma non sanno quale ( o non vogliono dirmelo ) , la promozione inizia sabato 15 dicembre e so per certo che alle 9:01 di domani io saro li per vedere cosa cè e poi lo postero qui .

Comunque il primo che sa qualcosa , scriva qualcosa qui.......

ciao

il philips per essere un full hd si vede bene... ha un buon prezzo... e può essere utilizzato anche come monitor... ma io continuo a preferire il panasonic plasma...

poi fai tu...
il tv deve piacere a te

pace e bene
polverizzatore

Salve gente, da tempo che vi leggo e poco fa leggevo dell'avere informazioni sui nuovi volantini in uscita delle varie catene, visto che lavoro presso una delle più famose di queste (inizia per U) e proprio nel reparto BRUNO (il settore audio/video è chiamato cosi) magari potrei essere di aiuto a qualcuno che ha bisogno di informazioni di offerte in arrivo.
Saluti.

Per oggi un buco nell'acqua....a 999 cè il panasonic 42 px7 non il 70

Adesso aspetto domani poi , quello che costa costa e lo prendo ....

comunque ancora un informazione secondo voi allo stesso prezzo cioe 1299€ è meglio il Panasonic 42px70 o LG 50pc35

a risentirci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro