scelta 37 pollici

Pubblicità
ciao marost
il philips pfl7562 l'ho' visto sabato da eldo e l'imagine era molto buona (questo modello a il proc. pixel plus hd 2) e ha anche un buon audio, 30 watts con tweeter, pero e sempre un lcd.
non ti scordare que i plasma non hanno l'effetto scia degli lcd quindi valuta te.(se vuoi guardare sport)
cmq a me il philips piaceva moltisimo,pero a la fine ho ordinato il panasonic th42px700 a 1049 euro (prezzo molto buono perche fino a poco fa costava 1500 euro circa) peccato per te, che e' largo 108 cm.

Oggi ho visto sia il Philips 37PFL7462D tutti e tre i modelli a cui sono interessato, purtroppo però non erono collegati per vedere i canali televisivi tramite antenna, quindi ho solo potuto confrontare carateristiche e aspetto estetico.
Il PHILIPS 37PFL7562D ha dalla sua il piedistallo girevole gli attacchi laterali e l'ingresso USB, il PANASONIC TH-37PX70EA non ha il piedistallo girevole ed ha gli attacchi solo dietro, però ha a favore un immagine migliore(anche il commesso mi ha detto che non ci sono pargoni), cosa fare?Polverizzatore aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già ero indeciso, ho visto che su internet si incomincia a intravedere qualcosa sul Panasonic TH-37PX80E, ho chiamato la Panasonic per sapere se potevano darmi qualche delucidazione in più a quello che ho trovato, ma mi hanno detto che per il momento non hanno niente, forse tra un paio di settimane sapranno di più.Comunque mi hanno confermato che a Marzo si dovrebbe incominciare a vedere nei negozi.confrontando le caratteristiche con il th-37pxt0ea si notano un maggior contrasto 15.000:1 contro 10.000:1 il processore V-REAL 3 e il pannello G11, ha la slot per le memory card.
Avete altre notizie ?

il 18 c.m. sono stato "invitato" alla presentazione delle nuove serie di tv panasonic....
appena ho la possibilità vi faccio un rendiconto

pace e bene
polverizzatore

Grazie polverizzatore per la risposta, aspetterò con ansia le tue impressioni sulla nuova serie Panasonic.

Finalmente è arrivato il 18 Marzo, Polverizzatore aspetto tue notizie sulla presentazione della nuova serie 8 panasonic, qualcuno sa dove vederli a roma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro