scelta 37 pollici

Pubblicità

marost

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help:Salve a tutti, vorrei un consiglio per acquistare il televisore, la mia indecisione è tra questi tv:
SONY KDL-37P3000, PHILIPS 37PFL7662D, PHILIPS 37PFL5522D, PANASONIC TH-37PX70.
IL mio budget e di circa 800-1000 euro, lo usero' per vedere la tv normale , dvd, divx, canali digitali satellitari.
un grazie anticipato a chi mi aiuta nella scelta

Ciao guarda è più o meno l'utilizzo che dovrei farne pure io. Vale a dire usarlo come tv normale con digitale terrestre più divx e dvd. Il Panasonic sembra adatto alle nostre esigenze solo che nella mia città non lo trovo da nessuna parte!!

X marost
comunque il sony p3000 mi sembra che e' un modello quasi base,
anche il phillips pfl5522 non e' il massimo
col pfl7662 sei fuori budget ed e' un full hd, quindi meno adatto per l'sd
col panasonic sei propio un po stretto col budget ma e un grande acquisto per tv in sd e rapporto qualita prezzo.
se t'interessano gli lcd, dai una occhiata a questo phillips (che e' il massimo degli hd ready)
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=7305&id_prodotto=77702 ovviamente se t'interessa il sito dai una occhiata ai feed back.

sampras, sei andato da media world?
unieuro c'e la diponibile anche in sceglie e ritira in negozzio!!
e costa meno di 900 euro!
io sto valutando, forse prendo il th42px700 on line, se lo faccio ti faro' sapere gli esiti.

Ringrazio tangoxx per la risposta sono andato a vedere il link che mi hai mandato, devo dire che quel philips non lo conoscevo, perche' sul sito della philips non c'e', quindi domanda e vecchio o è nuovissimo?
Sai qualcosa?Nessuno mi sa dire comè il kdl-37p3000 della sony?

il kdl37p3000 è un modello particolare...
è un sony ma non di qualità eccezionale...
è una prova ...
molti cercano un tv 37" lo ritengono un compromesso tra il "piccolo" 32 e gli "enormi" 40/42 sony lo sa ed ha provato con questo modello di fascia medio/bassa

onestamente ci sono tv migliori

pace e bene
polverizzatore

Ringrazio tangoxx per la risposta sono andato a vedere il link che mi hai mandato, devo dire che quel philips non lo conoscevo, perche' sul sito della philips non c'e', quindi domanda e vecchio o è nuovissimo?
Sai qualcosa?Nessuno mi sa dire comè il kdl-37p3000 della sony?

ciao
guarda l'altro ieri l'ho' visto in media world in esposizione in vendita come ultimo esposto (mw la romanina roma) a 950 euro circa ,e due mesi fa l'ho visto a euronics a 1150 euro.
non credo sia vecchio perche le caratteristiche sono molto buone e la serie vecchia e la 37pf no pfl(nuova) forse e' d'importazione.
http://www.wikio.it/prodotto/philips-32723.html
Polverizzatore ne sai qualcosa di questo 37 pfl7562?

Ultima modifica:
Causa improvvisa restrizione di budget sono costretto a puntare sul 37-TH PX 7E a € 679,00. Vabbe' spero non sia troppo peggio l'ho visto da Med.....d è bello cmq non ho visto sostanziali differenze con il modello 70E. Domattina vado a comprarlo e poi vi dico!

il px7 è poco meno contrastato, più bruttino esteticamente e sacrifichi l'ingresso pc ed una hdmi comunque rimane un ottimo tv (considerato il suo prezzo da 32" lcd economico)

pace e bene
polverizzatore

Stamattina ho acquistato il Panasonic 37-TH PX 7E e sono davvero felicissimo si vede benissimo!!!!
Ho provato finora solo con il SD e con un divx il risultato è davvero grandioso. Si configura in una manciata di minuti senza neppure leggere le istruzioni è tutto estremamente intuitivo.
Che effetto stare seduto sul divano e guardare questo plasma!

buona visione!

pace e bene
polverizzatore

p.s. ora che l'hai comprato potrai aiutare tutti gli utenti del forum che avranno i dubbi che hai avuto tu!

Ringrazio Polverizzatore per la risposta ,ti vorrei chiedere un piccolo consiglio, distanza parete divano circa 3 metri, ma non posso mettere sul mobile un televisore largo più di un metro, per quello la mia ricerca e sui 37".dopo tanto leggere e cercare sono sempre più indeciso.
Il philips 37pfl7562 non si trova nelle prima pagina del sito ma nel loro motore di ricerca interno si trova, quindi ha ragione tangoxx perchè è nuovo ed è il migliore philips 372 pollici in hd.Quindi a questo punto:
PHILIPS 37 pfl7562
SONY KDL37P3000
PANASONIC 37PX70EA

decido tra questi o c'è di meglio in questa fascia di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro